Fabrizio Corona ha paura di tornare in carcere

Certamente non vogliamo prendere le sue difese, dato che indubbiamente ha sbagliato ed è giusto che debba pagare, ma è altrettanto vero che sembra che la giustizia si stia accanendo contro l’ex re dei paparazzi, quasi a volerlo innalzare ad esempio, quando poi crimini certamente peggiori sovente restano impuniti.

Fatto sta che dopo il carcere, la comunità e la libertà condizionata, Fabrizio Corona rischia nuovamente di tornare in carcere.

“Ho scontato la mia pena. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre”: questo il suo grido dalle pagine di Gente.

Corona si presenterà il prossimo 21 settembre  al tribunale di Milano per l’udienza che potrebbe rispedirlo dietro le sbarre, ed è a dir poco spaventato dall’idea.

“Sono appeso a un filo. Ostento la mia solita sicurezza, una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura” conclude Fabrizio Corona.

You May Also Like

Il Papa in Irlanda, il mea culpa sulla pedofilia

Il Papa in Irlanda, il mea culpa sulla pedofilia: “La Chiesa ha…

Selena Gomez affascina tutti al matrimonio della cugina

Selena Gomez stupisce tutti al matrimonio della cugina in Texas. Selena Gomez…

Bar Refaeli, ventre piatto al quinto mese di gravidanza

Se la gravidanza è il periodo più bello per ogni donna, ed…