Fabrizio Corona si consola con una Rodriguez
Fabrizio Corona si consola con una Rodriguez

La notizia, scorgendo solo i cognomi, è di quelle in cui il gossip sguazzerebbe per settimane: Fabrizio Corona, dopo la fine della storia con Silvia Provvedi, pare abbia ritrovato l’amore con una Rodriguez.

Purtroppo, per i giornalisti di gossip, non si tratta di Belen, la sua storica ex da poco tornata single dopo la fine con Stefano De Martno, né di sua sorella Cecilia, che comunque sarebbe stata una notiziona non male.

L’ex re dei paparazzi, secondo le indiscrezioni del settimanale Diva e Donna, farebbe coppia con Mariana Rodriguez, giovane sudamericana dal fisico sensuale e perfetto e dal sex appeal innegabile.

I due sono stati sorpresi nella notte di Milano: dopo aver cenato in un famoso ristorante giapponese, si sono allontanati su un’auto guidata da un autista per poi dirigersi a casa di Corona dove sono entrati insieme.

Ma Belen, cognome a parte, ha un altro motivo per cui essere chiamata in causa: lei e Mariana infatti sono acerrime nemiche e si sono più volte punzecchiate a distanza.

L’argentina, parlando dei continui paragoni fra le due aveva detto “Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta”, mentre Mariana aveva replicato: “Lei ormai ha 31 anni, io 24; ha una carriera avviata, io sto iniziando la mia… La vedo un po’ come una zia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Lindsay Lohan ha già un nuovo amore

La fine della storia precedente è stata a dir poco tormentata, con…

Belen Rodriguez, sulla riva ad aspettare i cadaveri dei nemici

Proprio non è un periodo felice per la bella Belen Rodriguez: nonostante…

Taylor Swift rivela di essere a favore dei democratici

Taylor Swift esce allo scoperto dopo almeno dieci anni di assoluto silenzio…