Fabrizio Corona: Silvia mi ha tradito con Fedez
Fabrizio Corona giusto tornare dietro le sbarre

Nell’ultima puntata di Verissimo c’è stata l’ennesima ospitata dell’ormai onnipresente Fabrizio Corona: nonostante non sia affatto un esempio edificante, da quando ha lasciato il carcere viene ospitato in tutte le trasmissioni e già nelle scorse settimane Silvia Toffanin gli aveva concesso il diritto di parola.

Anche questo sabato l’ex re dei paparazzi non si è risparmiato, arrivando a perdere persino un dente mentre parlava, mostrando neppure troppa lucidità: ha raccontato del periodo in carcere, degli aiuti a cui deve ricorrere per poter avere rapporti sessuali, dell’abuso di cocaina ed anche della sua storia, ormai conclusa, con la cantante Silvia Provvedi.

E proprio riguardo l’ex compagna, Corona ha fatto una clamorosa rivelazione:

Lei mi ha tradito – ha detto – parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Se sono veri tradimenti? Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista”.
Fedez, ricordiamo per i pochissimi che non lo sapessero, è felicemente sposato con Chiara Ferragni.

Naturalmente i social della blogger più famosa d’Italia sono stati invasi dalle domande dei suoi followers, ma lei, a quanti le hanno chiesto spiegazioni sul presunto tradimento, si è limitata a rispondere: “Ma ti pare?“.

Una risposta lapidaria che mostra come la Ferragni non creda affatto all’indiscrezione e riponga una fiducia cieca nel marito nonché padre di suo figlio Leone.

You May Also Like

One habit that will immediately improve your snowboarding

Cred cardigan try-hard pour-over fap cornhole, squid kogi vinyl direct trade actually. Migas trust fund cray before they sold out irony. Master cleanse listicle cred Thundercats single-origin coffee. Bespoke heirloom church-key disrupt, deep v biodiesel authentic

How Amber Valletta Is Setting a New Standard of Ethics in Fashion

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

The simplest ways to choose the best oranges

Vice VHS banjo kitsch. 8-bit yr Godard pour-over, tousled Pitchfork Vice cred polaroid. Locavore umami whatever, pour-over biodiesel lomo slow-carb YOLO American Apparel post-ironic shabby chic pop-up food truck bicycle rights VHS. Cornhole church-key.