Fabrizio Corona: Silvia mi ha tradito con Fedez
Fabrizio Corona giusto tornare dietro le sbarre

Nell’ultima puntata di Verissimo c’è stata l’ennesima ospitata dell’ormai onnipresente Fabrizio Corona: nonostante non sia affatto un esempio edificante, da quando ha lasciato il carcere viene ospitato in tutte le trasmissioni e già nelle scorse settimane Silvia Toffanin gli aveva concesso il diritto di parola.

Anche questo sabato l’ex re dei paparazzi non si è risparmiato, arrivando a perdere persino un dente mentre parlava, mostrando neppure troppa lucidità: ha raccontato del periodo in carcere, degli aiuti a cui deve ricorrere per poter avere rapporti sessuali, dell’abuso di cocaina ed anche della sua storia, ormai conclusa, con la cantante Silvia Provvedi.

E proprio riguardo l’ex compagna, Corona ha fatto una clamorosa rivelazione:

Lei mi ha tradito – ha detto – parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Se sono veri tradimenti? Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista”.
Fedez, ricordiamo per i pochissimi che non lo sapessero, è felicemente sposato con Chiara Ferragni.

Naturalmente i social della blogger più famosa d’Italia sono stati invasi dalle domande dei suoi followers, ma lei, a quanti le hanno chiesto spiegazioni sul presunto tradimento, si è limitata a rispondere: “Ma ti pare?“.

Una risposta lapidaria che mostra come la Ferragni non creda affatto all’indiscrezione e riponga una fiducia cieca nel marito nonché padre di suo figlio Leone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

John Deacon: cosa fa il Queen sparito da tempo

Notevolmente assente dal clamore che circonda l’imminente biopic di Freddie Mercury Bohemian…

Johnny Depp, dopo un anno già divorzia dalla sua Amber

La carriera tra alti e bassi procede, la figlia gli sta dando…

Asia Argento si allontana dal mondo social

A onor del vero non è mai sembrata una persona particolarmente timida,…