Fedez, pronto un tour con l’amico J-Az

Entrambi artisti con grande seguito di pubblico, amici da anni e ora pronti ad intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura assieme: J-Ax e Fedez saliranno per la prima volta insieme sul palco per un tour nei palasport.

Dopo il successo del tormentone dell’estate Vorrei ma non posto (cinque dischi di platino), i due rapper stanno per pubblicare un disco a quattro mani e proprio per pubblicizzare quest’ultimo sono pronti a girare il belpaese assieme.

Il rapporto lavorativo tra J-Ax e Fedez si sta consolidando sempre di più anche grazie a Newtopia, la loro etichetta discografica che si sta occupando anche di altri artisti, in primis Rovazzi e Greta Menchi.

L’uscita del disco è stata anticipata dal singolo Vorrei ma non posto, il cui video ufficiale ha già totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il tour parte l’11 marzo dal PalaAlpitour e si conclude a Milano il 10 aprile, passando per le maggiori città italiane. Queste le date, dopo Torino: 13 marzo a Bologna (Unipol Arena), 15 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), 18 marzo a Roma (Palalottomatica ), il 28 marzo a Napoli (Palapartenope), il 31 marzo ad Acireale (Pal’Art Hotel), il 3 aprile a Reggio Calabria (Palacalafiore), il 5 aprile a Bari (Palaflorio), il 7 aprile a Padova (Kioene Arena ), l’8 aprile a Conegliano (Zoppas Arena), il 10 Aprile a Milano (Mediolanum Forum).

Ad oggi è stato solamente reso noto che i due cantanti proporranno sia i brani del nuovo disco che alcuni successi dell’uno e dell’altro.

You May Also Like

Lory Del Santo prova ad elaborare la morte del figlio Loren

In tantissimi hanno criticato la sua scelta: Lory Del Santo, a pochi…

I Litfiba sono pronti a tornare con Eutopia

Sono considerati dei grandi della musica italiana da oltre tre decenni, e…

Caterina Balivo rientra con grinta alla conduzione di “Detto Fatto”

Caterina Balivo è ritornata alla conduzione di “Detto Fatto” dopo che era…