Filippo Bisciglia e la famiglia “allargata”
Filippo Bisciglia e la famiglia allargata

Ogni anno un nuovo successo professionale: da quanto è al timone di Temptation Island, Filippo Bisciglia continua a portare a casa ottimi ascolti ed il lunedì sera sono milioni i telespettatori dinanzi al televisore, in attesa di vedere le coppie scoppiare.

Ma Filippo è fortunato anche sul fronte della vita privata: da ben 11 anni ha al suo fianco Pamela Camassa ed anche se non sono marito e moglie dinanzi alla legge, sono una coppia affiatatissima, una famiglia che potrebbe presto allargarsi.

A dirlo è stato proprio il conduttore, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente: “Per ora le nozze non sono previste, ma a un bambino ci stiamo pensando”.

Il bravo conduttore è innamoratissimo della sua compagna, e lo dimostra: “Pamela in casa è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno. Ma io sapevo, prima di sceglierla, che avrei preso il pacchetto completo che prevedeva… la Camassa con il tonno. Comunque sceglierei di nuovo lei ancora oggi, dopo tanti anni, per la persona meravigliosa, fantastica e onesta che è”.

Naturalmente il sentimento è reciproca e Pamela svela: “Ci siamo conosciuti a un evento a Cortina nel 2008. Ma il primo passo l’ho fatto io e non me ne pento: le donne devono farsi avanti. Io non potevo lasciarmi sfuggire Filippo. Oltre a essere bellissimo è anche un tipo esplosivo, che lascia il segno”. +l.le

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Tablets are great for early morning meetings

Meditation synth trust fund, Schlitz 8-bit Tonx skateboard. Vice wayfarers quinoa gentrify,…

Thinking about a new haircut? These 6 styles will get you started

Letterpress kitsch vinyl ethical pork belly, bespoke selvage butcher. Gentrify shabby chic yr, messenger bag aesthetic try-hard single-origin coffee typewriter photo booth Austin. Synth taxidermy tofu post-ironic semiotics, authentic farm-to-table Odd Future

Rocco Hunt, dal ritiro al lancio del nuovo disco

Ne avevamo parlato anche noi: ad inizio estate, improvvisamente, Rocco Hunt aveva…