Fioccano in rete le foto del rebot di Baywatch

Il rebot del film sta facendo impazzire vecchi e nuovi fans: non che sentivamo così tanta impellenza di rivedere salvataggi coraggiosi di bagnini esperti, ma non si può certo negare che a nessun maschietto dispiaccia l’idea di vedere bellezze mozzafiato in costumi succinti, che a stento riescono a contenere cotanta bellezza esplosiva.

Sono infatti in corso le riprese del nuovo film dedicato a Baywatch, remake cinematografico della famosa serie tv andata in onda dal 1989 al 2001, conclusa nel 2003 con un film per la televisione.

Sono giorni ormai che circolano indiscrezioni e soprattutto foto: se, tra gli uomini, sono gli addominali di Zack Efron che stanno facendo impazzire le donne, nel cast femminile spiccano le curve di Alexandra Daddario.

Tanti gli scatti che ritraggono David Hasselhoff, che è finalmente tornato a casa. Dopo un arrivederci durato tredici anni, l’attore statunitense ha ripreso infatti a vestire i pochi e per lui molto fortunati panni di bagnino in Baywatch.

Tantissimi gli scatti che immortalano anche la bellissima Alexandra Daddario, col costume rosso d’ordinanza, quello che ha reso celebri i guardaspiagge più famosi della tv.

Non resta che aspettare l’uscita ufficiale del film, prevista per il 19 maggio 2017.

You May Also Like

30 Novembre i Pearl Jam negli Uci Cinemas

Giovedì 5 dicembre alle 20.15 negli UCI Cinemas arriva Let’s Play Two,…

Avengers 4, mistero su un teaser trailer di un utente

Da giorni è online un trailer, sembrerebbe creato ad arte, che propone…