Francesco Chiofalo confessa di avere un tumore al cervello
Francesco Chiofalo confessa di avere un tumore al cervello

Sicuramente per lui sarà il Natale più difficile della sua vita, come ha confessato ai suoi fans attraverso il suo profilo Instagram: Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Sempre apparso sicuro di sé, arrogante e a tratti presuntuoso, oggi Francesco è un ragazzo spaventato che sa che l’esito della sua malattia non è poi così scontato.
«Sto male, sono gravemente malato.

Ho un tumore al cervello grande come una pallina da biliardo», scrive il 29enne romano.
«Il tumore ha un diametro di 5 centimetri, dovrò sottopormi a un intervento chirurgico di 18 ore», spiega ancora allegando la radiografia in cui si vede chiaramente il suo male, quasi a voler dimostrare che stavolta non scherza affatto.

Francesco ha inoltre spiegato che i medici con lui sono stati chiari sulle possibili conseguenze. Nello specifico, ci sarebbe l’80% di possibilità che, qualora l’intervento andasse a buon fine, le conseguenze potrebbero essere devastanti: infermità mentale, paralisi e tutta una serie di altri effetti collaterali che il ragazzo non ha voluto approfondire.

“Per Natale – ha concluso Francesco su Instagram – vorrei che qualcuno venisse da me e mi dicesse che è un fottuto scherzo, che è un ca**o di scherzo, che non è vero niente, ma questo non succederà mai”, ha chiosato.

Laureata in economia marittima e dei commerci, ama scrivere e leggere, i bei film e le serie tv, sempre in cerca delle notizie più interessanti e divertenti del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Belen tra le nuove icone di bellezza, secondo la classifica Wap-Mag

La Top 12 del 2018 del portale dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com (World and…

One habit that will immediately improve your snowboarding

Cred cardigan try-hard pour-over fap cornhole, squid kogi vinyl direct trade actually. Migas trust fund cray before they sold out irony. Master cleanse listicle cred Thundercats single-origin coffee. Bespoke heirloom church-key disrupt, deep v biodiesel authentic

Rodrigo Alves, il Ken umano talmente irriconoscibile da essere arrestato in aeroporto

Negli ultimi anni la televisione, soprattutto talk show e reality, ha spettacolarizzato…