George Clooney, è amore incondizionato per il pecorino sardo
George Clooney amore incondizionato per il pecorino sardo

Non è certo un caso che la cucina italiana sia tre le più amate al mondo: del resto possiamo contare su prodotti locali così genuini, buoni e ricchi di proprietà che è difficile non amarli fin dal primo assaggio.

Lo dimostra il fatto che i nostri prodotti doc e dop sono tra i più falsificati e replicati al mondo, e anche il fatto che vip da tutto il mondo vengono fin qui per farne incetta.

Un esempio clamoroso è quello di George Clooney: a quanto pare l’attore durante i suoi assidui soggiorni in Sardegna e avrebbe già spedito 32 chili di pecorino romano a Los Angeles in modo da poterlo offrire ad amici e futuri clienti.

Ma ci sarebbe di più: Clooney, secondo quanto rivela il tabloid Daily Star, sarebbe pronto a buttarsi nel business del formaggio. O meglio vorrebbe importare il pecorino sardo negli Usa come ha fatto per la tequila di alta gamma Casamigos, società co-fondata nel 2013 dallo stesso attore 58enne.

Come ha raccontato un amico dell’attore, Clooney avrebbe avuto modo di assaggiare il prodotto di Peppino Fadda, un pastore originario di un piccolissimo centro dell’entroterra sassarese, Padru e da allora è stato amore a prima vista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Robert De Niro e il controverso documentario anti vaccini

La questione vaccini negli ultimi mesi è una delle più scottanti, a…

Vaccini: Rimini per i bimbi non in regola, no al nido ma sì alla retta

A Rimini i bambini non in regola con i vaccini non sono…

Reinhold Messner: Insensato fare un concerto in montagna

Per i pochi che non lo conoscessero, Reinhold Messner è un alpinista…