Geri Halliwell: è nato il piccolo Montague George Hector

Negli ultimi mesi si è tenuta in contatto con alcune delle sue ex compagne, per cercare di organizzare l’attesissima reunion delle Spice Girls, ma a quanto pare il progetto, osteggiato fortemente da Victoria Beckham, dovrà essere posticipato per un altro evento, molto più lieto: Geri Halliwell ha dato alla luce il suo secondogenito, figlio dell’ex pilota automobilistico Christian Horner, e lo ha chiamato  Montague George Hector Horner.

L’ex Spice sta benissimo e ha subito postato contenta su Twitter e Instagram l’annuncio della nascita del suo secondo bebè, 11 anni dopo Bluebell Madonna, avuta dello sceneggiatore Sacha Gervasi.

L’arrivo del piccolo, che alla nascita pesava circa 3,5 kg, non era in programma ed è stato definito dalla Halliwell come una splendida sorpresa della natura.

Geri e Christian Horner si erano sposati il 15 maggio 2015 dopo un anno di fidanzamento. A ottobre 2016 l’annuncio della gravidanza attraverso Instagram, dove la star aveva scritto: “Dio benedica Madre Natura” e ora il lieto evento.

You May Also Like

Virginia Raffaele replica piccata alle accuse di Belen

Ancora una volta, l’ennesima, al centro del gossip nostrano vi è la…

Olio d’oliva ottimo per combattere l’impotenza

Per superare il problema dell’impotenza, qualche cucchiaio di olio d’oliva potrebbe essere…

Vaccini: Rimini per i bimbi non in regola, no al nido ma sì alla retta

A Rimini i bambini non in regola con i vaccini non sono…