Giancarlo Magalli, giovanissima la nuova fiamma?
Giancarlo Magalli giovanissima la nuova fiamma

Negli anni Giancarlo Magalli, nonostante la lunga carriera televisiva costellata di successi, è stato spesso accusato di usare un atteggiamento non consono nei confronti delle sue colleghe donne: niente molestie, chiariamolo subito, ma un atteggiamento di superiorità che non ha mai nascosto.

Magalli ha sempre fatto fatica a trattare le colleghe come conduttrici e non semplici vallette, e dinanzi alle carriere di molte ha insinuato aiutini in cambio di favori: ricorderanno tutti, alla fine della scorsa stagione televisiva, la polemica con Adriana Volpe addirittura culminata col ricorso alle vie legali.

Il conduttore ha comunque sempre avuto un forte ascendente sulle donne e a quanto pare è riuscito a conquistare persino una donna più giovane di lui di oltre mezzo secolo.
Magalli è stato infatti beccato a braccetto con Giada Fusaro, 22 anni, mentre come sappiamo lui di anni ne ha 71 compiuti.

Il settimanale Gente racconta i dettagli della coppia, dall’incontro con la mamma e i nonni di lei, fino alla camera suite presa insieme sulle sponde del Garda.

«Ho trovato l’amore, non sono più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte», ha recentemente raccontato lui alla trasmissione radiofonica ‘Un giorno da pecora’, su RaiRadio 1, senza però far riferimento all’identità della fortunata.

«Ma quale fidanzamento e fidanzamento, non credete ai giornali», scrive invece lei su Instagram.

Un tentativo di sviare i gossip? O forse Magalli fa riferimento a un’altra donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Meet Whitney Tingle and Danielle Duboise of Sakara Life

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

John Deacon: cosa fa il Queen sparito da tempo

Notevolmente assente dal clamore che circonda l’imminente biopic di Freddie Mercury Bohemian…

Melissa Satta, finito il matrimonio con Boateng?

Non è certo la prima volta che un matrimonio finisce ma entrambi…