Giorgia Meloni al Family Day in dolce attesa

In queste ore in tutta Italia c’è una mobilitazione generale intorno al decreto Cirinnà, e tra i contrari spicca senza dubbio Giorgia Meloni, presidente Nazionale di Fratelli d’Italia che è scesa in piazza insieme a migliaia di altre persone “per salvare i valori e i diritti dei bambini”.

Ma per lei questa è stata l’occasione anche per rendere pubblica una bellissima notizia: dopo mesi in cui il gossip la voleva in dolce attesa, e lei aveva ripetutamente smentito, in queste ore lei stessa ha comunicato che presto diventerà mamma.

“Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino. Questo è un giorno di festa, una manifestazione piena di gente, che scende in piazza non contro qualcuno, ma per qualcuno. Quei bambini che non possono difendersi da soli e che lo Stato ha, per questo motivo, il dovere di difendere prima di tutto il resto”: ha così affidato l’annuncio alla sua pagina Facebook, motivando la sua partecipazione alla manifestazione nazionale che si è tenuta a Roma.

Il Family Day è la manifestazione in difesa della famiglia e i partecipanti contestano il ddl Cirinnà sulla stepchild adoption. Tra i nodi principali contenuti nel disegno di legge c’è, appunto, l’estensione alle coppie omosessuali della possibilità di accedere alla cosiddetta ”stepchild adoption”, cioè l’adozione del figlio biologico o adottivo di uno dei due partner da parte dell’altro, che di fatto diventa il secondo genitore.

You May Also Like

Robert De Niro e il controverso documentario anti vaccini

La questione vaccini negli ultimi mesi è una delle più scottanti, a…

Adua Del Vesco e la terribile esperienza dell’anoressia

Giovane, bella, con una brillante carriera e uno dei più bei uomini…

Francesco Totti, la sua ultima partita con la maglia della Roma

Sono settimane che si vocifera dell’addio di Francesco Totti al calcio italiano…