Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?
Andrea Damante non apprezza le accuse de ex Giulia

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la giovane età e la mancanza di una “vera” professione, è una influencer di quelle capaci di attirare centinaia di migliaia di fans e di condizionare i loro comportamenti.

Anche per questo è perennemente al centro del gossip e anche noi, nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato della fine della sua storia con Irama.

Stranamente Giulia, sempre molto attiva sui social, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma è stato il cantante a chiedere ai fans di essere lasciato in pace e di non essere più pedinato, perché la storia con Giulia è ormai finita da un bel pezzo.

Ma perché la De Lellis non ha detto nulla? Perché probabilmente è stata impegnata a ricucire la sua storia con l’ex: gossip delle ultime ore parlano infatti di un suo riavvicinamento con Andrea Damante.

I due sono infatti stati sorpresi da “Chi” durante un incontro nel cuore della notte: l’ex tronista oggi deejay verso l’1e 30 è stato fotografato mentre entrava in un hotel di Milano deve ad attenderlo c’era proprio Giulia, che ne è uscita di corsa la mattina dopo.
Che i due abbiano passato una notte di passione? Che si siano trovati casualmente nello stesso hotel?

Di certo dei due si è parlato tantissimo negli ultimi tre anni, da quando cioè si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, e pare che i fans non vogliano proprio arrendersi alla fine della loro relazione.

You May Also Like

The top 10 fitness moments from last season

Banjo seitan 3 wolf moon lo-fi, narwhal ethical tilde hoodie 8-bit XOXO semiotics. Put a bird on it polaroid XOXO, farm-to-table post-ironic meditation viral brunch lo-fi craft beer PBR.

Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda…

Whitney Houston, il film verità che rivela gli abusi da bambina

“Whitney” è il nuovo film-documentario basato sulla vita della indimenticabile artista Whitney…