Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?
Giulia De Lellis ritornata con Andrea Damante

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la giovane età e la mancanza di una “vera” professione, è una influencer di quelle capaci di attirare centinaia di migliaia di fans e di condizionare i loro comportamenti.

Anche per questo è perennemente al centro del gossip e anche noi, nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato della fine della sua storia con Irama.

Stranamente Giulia, sempre molto attiva sui social, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma è stato il cantante a chiedere ai fans di essere lasciato in pace e di non essere più pedinato, perché la storia con Giulia è ormai finita da un bel pezzo.

Ma perché la De Lellis non ha detto nulla? Perché probabilmente è stata impegnata a ricucire la sua storia con l’ex: gossip delle ultime ore parlano infatti di un suo riavvicinamento con Andrea Damante.

I due sono infatti stati sorpresi da “Chi” durante un incontro nel cuore della notte: l’ex tronista oggi deejay verso l’1e 30 è stato fotografato mentre entrava in un hotel di Milano deve ad attenderlo c’era proprio Giulia, che ne è uscita di corsa la mattina dopo.
Che i due abbiano passato una notte di passione? Che si siano trovati casualmente nello stesso hotel?

Di certo dei due si è parlato tantissimo negli ultimi tre anni, da quando cioè si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, e pare che i fans non vogliano proprio arrendersi alla fine della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Secondo alcuni rumors l’ex coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt entrambi attori…

Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di…

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Laura Pausini

“Pessima contro il suo ultimo album”: queste sono le parole usate da…