Giulia De Lellis è ritornata con Andrea Damante?
Giulia De Lellis ritornata con Andrea Damante

Forte e decisa, caparbia e quasi superba, Giulia De Lellis nonostante la giovane età e la mancanza di una “vera” professione, è una influencer di quelle capaci di attirare centinaia di migliaia di fans e di condizionare i loro comportamenti.

Anche per questo è perennemente al centro del gossip e anche noi, nelle scorse ore, vi abbiamo raccontato della fine della sua storia con Irama.

Stranamente Giulia, sempre molto attiva sui social, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma è stato il cantante a chiedere ai fans di essere lasciato in pace e di non essere più pedinato, perché la storia con Giulia è ormai finita da un bel pezzo.

Ma perché la De Lellis non ha detto nulla? Perché probabilmente è stata impegnata a ricucire la sua storia con l’ex: gossip delle ultime ore parlano infatti di un suo riavvicinamento con Andrea Damante.

I due sono infatti stati sorpresi da “Chi” durante un incontro nel cuore della notte: l’ex tronista oggi deejay verso l’1e 30 è stato fotografato mentre entrava in un hotel di Milano deve ad attenderlo c’era proprio Giulia, che ne è uscita di corsa la mattina dopo.
Che i due abbiano passato una notte di passione? Che si siano trovati casualmente nello stesso hotel?

Di certo dei due si è parlato tantissimo negli ultimi tre anni, da quando cioè si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, e pare che i fans non vogliano proprio arrendersi alla fine della loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

How to Eat Healthy While Dining Out: 5 New York City Restaurants

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Emma Marrone, attaccata per aver sensibilizzato sulle donazioni

Passi che sia al centro delle polemiche social quando pubblica delle foto…

Belen “finalmente” tornata insieme al marito

Finalmente: questo è quello che maggiormente si legge sui social in riferimento…