Giulia De Lellis sognava l’abito bianco
Giulia De Lellis sognava abito bianco

Nonostante i fans continuino a sognare il lieto fine, la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è finita e archiviata.

Entrambi, seppure con parole e sentimenti differenti, lo hanno confermato e sono stati, negli ultimi mesi, paparazzati accanto ad altre persone, a testimonianza del fatto che entrambi stiano cercando di rifarsi una nuova vita.

Solo pochi giorni fa Damante ha confessato di essere uscito devastato dalla fine della relazione, spiegando per la prima volta di essere stato lui ad essere lasciato dall’ormai ex fidanzata.

Nelle scorse ore, invece, durante il suo intervento a la Conferenza Agorà Giulia De Lellis ha parlato del suo rapporto con Andrea Damante, ammettendo di essere stata molto innamorata del dj veronese: “Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”.

Parole che potrebbero far nascere speranze nei fans, ma ricordiamo che Giulia è data sempre più vicina al pilota Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.

Iannone sembrerebbe tra l’altro confermare le voci su una loro frequentazione, alla quale avrebbe contribuito il fratello della De Lellis, Peppe. Erano tutti e tre insieme al MotoGp di Catalogna e il campione di motociclismo ha immortalati i fratelli con la didascalia “Brothers Love” (amore fraterno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Serena Grandi ha rischiato la vita per un tumore al seno

Attrice di indubbio talento e successo, Serena Grandi ha alle spalle una…

One habit that will immediately improve your snowboarding

Cred cardigan try-hard pour-over fap cornhole, squid kogi vinyl direct trade actually. Migas trust fund cray before they sold out irony. Master cleanse listicle cred Thundercats single-origin coffee. Bespoke heirloom church-key disrupt, deep v biodiesel authentic

Pamela Prati a 60 anni prova la gioia della maternità

Sempre più donne, negli ultimi anni, scelgono di essere mamme ad un’età…