Grande Fratello Vip, Cecchi Paone fa piangere Silvia Provvedi

Durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip è stato svelato a Silvia Provvedi che il suo ex compagno, Fabrizio Corona, ha iniziato una storia d’amore con Asia Argento.
Una notizia che la cantante pare aver preso bene, ma è nelle ore successive che escono a galla i suoi sentimenti, complice un Alessandro Cecchi Paone che la attacca con veemenza.

“Sei stata sui giornali per una vita, sei un esempio sbagliato tesoro. Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini, Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata”, le urla il giornalista che si erge a maestro di vita.
Silvia gli tiene testa, alza la voce e chiede rispetto ma poi scoppia inevitabilmente a piangere.

“Oltre a dare insegnamenti di vita, te la godi un po’ questa vita? Se ti facessi una risata e smettessi di dare tutti questi insegnamenti, faresti meglio. Oltre alla cultura, c’è una sensibilità che ti manca, così come l’educazione.

Io da te non voglio imparare proprio niente, sei qui e goditi il Grande Fratello. Impara a essere umile nella vita, sei presuntuoso e arrogante”, gli urla risoluta, probabilmente proteggendo il ricordo di quello che comunque è stato un momento importante della sua vita.

You May Also Like

Mariana Rodriguez: Il comportamento razzista di Valeria Marini

Valeria Marini è stata capace di batterla al televoto, nella puntata semifinale…

David Bowie, in scena a Londra il suo ultimo musical

Lui purtroppo è scomparso alcuni mesi fa ma come ben sappiamo, quando…