Grande Fratello Vip news: Francesco Monte in bilico

Grande Fratello Vip news Francesco Monte in bilico

C’è molta attesa per l’inizio del reality Grande Fratello Vip che andrà in onda in prima tv assoluta dal 24 settembre su Canale 5. Al timone del programma sempre Ilary Blasi che avrà la responsabilità di portare avanti una nuova stagione che si prospetta già abbastanza “frenetica”.

Una notizia bomba però continua ad echeggiare nel web e riguarda Francesco Monte l’ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Monte potrebbe non entrare più nella casa più spiata d’Italia. La notizia è trapelata sul web, sul sito Dagospia.

Grande Fratello Vip: perché Francesco Monte non parteciperà?

La presenza di Francesco Monte fino a qualche giorno fa era sicura al 100% tanto che nella copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni era in pole position. Invece sembra che Mediaset  non sia proprio d’accordo sulla partecipazione al programma dell’ex tronista.

La lotta sarebbe tra Mediaset e Endemol, ovvero il produttore del reality show. C’è chi dice che la presenza di Francesco Monte non sarebbe piaciuta ai piani alti: in particolare a mettere il carro in mezzo ai buoi sarebbe stato Piersilvio Berlusconi con il supporto di Antonio Ricci, il “capo” del programma Striscia la notizia. Tutto ciò sempre secondo varie indiscrezioni che sarebbero nate nel web e nei vari siti di gossip ma che non hanno nessuna conferma ancora.

In effetti su Antonio Ricci l’ipotesi potrebbe essere giusta: infatti il patron del tg satirico è stato da sempre dalla parte di Eva Henger per il fatto degli spinelli: storia che aveva coinvolto appunto Monte quando entrambi erano concorrenti dell’Isola dei famosi.

Insomma c’è un bel po’ di trambusto negli studi Mediaset: Francesco Monte potrebbe essere escluso da programma e questo per l’ex tronista potrebbe essere un duro colpo da incassare.

Non ci resta che attendere nuove notizie al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *