Grande Fratello VIP: Wanda Nara opinionista e Clizia Incorvaia tra i concorrenti

Aumenta l’attesa per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello VIP che quest’anno avrà grandissime novità. A partire dalla conduzione che per la prima volta verrà affidata al giornalista Alfonso Signorini e vedrà come opinionisti due nomi molto discussi nell’ultimo periodo: Pupo e la bella Wanda Nara.

Tra i concorrenti è molto probabile che vedremo Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante delle Vibrazioni, sotto il mirino del gossip di quest’estate.

Wanda Nara opinionista del Grande Fratello VIP

Come da conferme della stessa Wanda Nara sui social, la vedremo a partire da gennaio di nuovo in tv. Questa volta ricoprirà il ruolo dell’opinionista al Grande Fratello Vip, insieme a Pupo e guidati dalla presentazione, per la prima volta, di Alfonso Signorini.

Non è la prima volta in tv di Wanda Nara, la moglie del calciatore Icardi, l’abbiamo vista anche nello studio di Tiki Taka. La bella argentina è anche la manager del marito, Mauro Icardi che in seguito all’Inter ha deciso di ritrovare il suo equilibrio da calciatore a Parigi, squadra con la quale adesso gioca il marito di Wanda.

Su Instagram, Wanda ha risposto così ai suoi followers che le chiedevano come vivrà quest’anno così movimentato fatto di spostamenti fra Parigi e Milano: “Quest’anno sarà così per noi, rispetto tanto il lavoro. Sono una che lavora da piccola e non riesco a stare senza fare niente e nemmeno a dire no a una proposta di lavoro. Perché così penso che debba educare i miei bambini con sacrificio e tanto lavoro”.

Inoltre, ha voluto cogliere l’occasione per salutare una sua cara amica e moglie dell’ex calciatore dell’Inter, ora al Cagliari, Claudia Lai Nainggolan, che sta affrontando con grande forza e determinazione il cancro al seno.

Clizia Incorvaia tra le probabili concorrenti del GF VIP

Un’altra indiscrezione della nuova edizione del Grande Fratello VIP riguarda un probabile concorrente, parliamo di Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni.

La Incorvaia, quest’estate è stata al centro del ciclone del gossip in seguito alle dichiarazioni dell’ex marito che la accusano di averlo tradito con il suo migliore amico, nonché testimone di nozze dei due, Riccardo Scamarcio. Clizia ha ribadito che tra lei e Scamarcio non c’è stato mai nulla, se non un bacio quando lei e Sarcina erano già separati. Ma da lì più nulla.

Ora arriva la notizia che la bella influencer possa essere fra le partecipanti della casa più spiata d’Italia. Ma come ha preso la notizia il suo ex marito?

Per niente bene, a rivelarlo è la rivista di gossip, Oggi: “Si sussurra che l’ex marito di Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina, non abbia preso molto bene questa notizia e che sia assai nervoso. Come mai? Cosa davvero teme il trasgressivo leader de Le Vibrazioni?

Non ci rimane che aspettare gennaio per avere la conferma della partecipazione al reality della bella Clizia e magari qualche dichiarazione in più, in merito a ciò, di Francesco Sarcina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Tablets are great for early morning meetings

Meditation synth trust fund, Schlitz 8-bit Tonx skateboard. Vice wayfarers quinoa gentrify,…

Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di…

Having a great time in the movies is easier than ever

Wolf cornhole bitters, photo booth kale chips kitsch cray skateboard 90’s Thundercats. Mlkshk forage locavore chia lomo, Pinterest authentic single-origin coffee gastropub vinyl Schlitz fashion axe.