Heidi Klum si è sposata a Capri
Heidi Klum si e sposata a Capri

Una cerimonia privata, certo, al cospetto degli amici e dei parenti, ma non certo modesta: Heidi Klum è convolata a nozze e ha scelto di farlo a bordo di uno yacht di lusso, in una location da favola, dinanzi ai Faraglioni dell’isola di Capri.

Precisamente venerdì la modella tedesca classe 1973 ha detto sì al suo lui di quasi 17 anni più giovane, Tom Kaulitz, chitarrista della band tedesca dei Tokio Hotel.

Lo yacht super lussuoso su cui è stata celebrata la mega cerimonia è Christina 0, imbarcazione che era stato dell’armatore e miliardario greco Aristotele Onassis, che lo intitolò alla figlia. L’imbarcazione è il quartiere generale di una tre giorni di festeggiamenti, tra aperitivi al tramonto e feste in spiaggia.

Che poi, in realtà, i due sono già sposati: Heidi e Tom si sono infatti conosciuti nel febbraio 2018 e, esattamente 12 mesi dopo, si sono giurati amore eterno con una cerimonia riservatissima e con una cena in un noto ristorante di Los Angeles.

Mentre la prima cerimonia è stata intima e privata, celebrata a Los Angeles, questa volta i due hanno fatto davvero le cose in grande, al cospetto di 120 invitati.

foto@Flickr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Gwyneth Paltrow in lacrime in tribunale

Nelle scorse ore l’abbiamo vista serena al Super Bawl assieme ai figli…

Bill Cosby, in aula per difendersi dalle accuse infamanti

Per anni è stato il padre di famiglia esemplare, che ogni sera…

John Deacon: cosa fa il Queen sparito da tempo

Notevolmente assente dal clamore che circonda l’imminente biopic di Freddie Mercury Bohemian…