Hollywood produrrà una pellicola con Barbie come protagonista
Hollywood produrra una pellicola con Barbie come protagonista

Fin da piccoli avete giocato con la bambola bionda più celebre al mondo o l’avete regalata alle vostre figlie in una delle innumerevoli versioni che negli anni ne sono state lanciate? O forse l’avete odiata per la sue “perfezione”: il corpo, il fidanzato, la casa, persino il camper erano perfetti nella vita ideale di Barbie?

In ogni caso, certamente la curiosità di spingerà ad andare al cinema: è infatti in realizzazione, ad Hollywood, una pellicola con protagonista proprio la celeberrima fidanzata di Ken.

A 60 anni dal lancio sul mercato della Bambola Mattel sarà realizzato il primo film Live-action e la protagonista sarà interpreta da Margot Robbie.

La Robbie, che già lo scorso anno ha sfiorato l’Oscar con l’interpretazione della pattinatrice Tonya, è attesa in sala il 17 gennaio come coprotagonista di Maria regina di Scozia, in cui interpreta la regina Elisabetta I.

“Giocare con la Barbie promuove la sicurezza in sé, la curiosità e la comunicazione attraverso un viaggio di auto-scoperta lungo l’infanzia.

Nei quasi sessant’anni del brand, Barbie ha emancipato le bambine permettendo loro di immaginarsi in ruoli aspirazionali, da principessa a presidente.

Sono onorata di interpretare questa parte e di produrre un film che credo avrà un impatto tremendamente positivo sui bambini e sul pubblico di tutto il mondo.

Non riesco a pensare a partner migliori della Warner Bros. e della Mattel per portare questo film sul grande schermo”, ha fatto sapere l’attrice in concomitanza dell’annuncio.

La data di uscita della pellicola è fissata per l’8 maggio 2020. La sceneggiatura è stata scritta da Hilary Winston e riscritta da Amy Schumer e sua sorella Kim Caramele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Springsteen sarà al Circo Massimo ma per 200 mila euro

La polemica è di quella destinate a non esaurirsi così facilmente: tutti…

Uomini e Donne, un uomo siederà sul primo trono gay

Uomini e Donne è ormai uno dei programmi più visti e amati…

30 Novembre i Pearl Jam negli Uci Cinemas

Giovedì 5 dicembre alle 20.15 negli UCI Cinemas arriva Let’s Play Two,…