I Capitani Coraggiosi continuano a macinar successi

Rappresentano e cantano la musica di un secolo ormai concluso, eppure riescono a rimanere in vetta alle hit parade e a riempire stadi e palazzetti: contro di loro nulla possono i tanti talenti che i talent e la televisione macinano anno dopo anno.

I Capitani Coraggiosi continuano a macinare successi: mentre il tour di Claudio Baglioni e Gianni Morandi prosegue trionfalmente, il loro nuovo doppio album “Capitani Coraggiosi – Il Live” conquista il primo posto nella classifica di vendita Fimi-Gfk.

L’album è tratto dalle serate che Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno tenuto al Fopr Italico ed è disponibile in tre edizioni differenti. L’edizione classica, composta da un doppi cd, la versione deluxe che oltre al doppio cd contiene un album di prove in studio e un “Oltre la pioggia” con filmati del backstage dello speciale, un video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e delle clip inedite e l’edizione nel formato vintage accompagnata anche dall’album delle prove in studio.

“Dentro questo album c’è un grande lavoro di scelte, arrangiamenti, esecuzioni e nuove idee, ma soprattutto cura e passione – ha commentato Baglioni -. E’ bello e gratificante che ottenga tanto favore”.

Continuano intanto lo straordinario tour che ha già registrato 12 sold out. Claudio Baglioni e Gianni Morandi ci attendono nei principali palasport italiani, con Capitani Coraggiosi – Il tour.

You May Also Like

Naike Rivelli motiva il suo no al Grande Fratello Vip

L’edizione appena conclusasi del Grande Fratello Vip, tra una miriade di commenti…

Havana Kyrie iniziano le riprese del nuovo film con Franco Nero

Sono iniziate a Pesaro le riprese del nuovo film interpretato da Franco…

Capossela, operazione alle corde vocali e nuovo album posticipato

Purtroppo i prossimi mesi saranno duri da accettare e da superare, perché…