I Capitani Coraggiosi continuano a macinar successi

Rappresentano e cantano la musica di un secolo ormai concluso, eppure riescono a rimanere in vetta alle hit parade e a riempire stadi e palazzetti: contro di loro nulla possono i tanti talenti che i talent e la televisione macinano anno dopo anno.

I Capitani Coraggiosi continuano a macinare successi: mentre il tour di Claudio Baglioni e Gianni Morandi prosegue trionfalmente, il loro nuovo doppio album “Capitani Coraggiosi – Il Live” conquista il primo posto nella classifica di vendita Fimi-Gfk.

L’album è tratto dalle serate che Gianni Morandi e Claudio Baglioni hanno tenuto al Fopr Italico ed è disponibile in tre edizioni differenti. L’edizione classica, composta da un doppi cd, la versione deluxe che oltre al doppio cd contiene un album di prove in studio e un “Oltre la pioggia” con filmati del backstage dello speciale, un video ufficiale del singolo Capitani Coraggiosi e delle clip inedite e l’edizione nel formato vintage accompagnata anche dall’album delle prove in studio.

“Dentro questo album c’è un grande lavoro di scelte, arrangiamenti, esecuzioni e nuove idee, ma soprattutto cura e passione – ha commentato Baglioni -. E’ bello e gratificante che ottenga tanto favore”.

Continuano intanto lo straordinario tour che ha già registrato 12 sold out. Claudio Baglioni e Gianni Morandi ci attendono nei principali palasport italiani, con Capitani Coraggiosi – Il tour.

You May Also Like

Pamela Prati difende la sua “verità” a Verissimo

Uno scontro tra Titani: questo viene da pensare vedendo il serrato confronto…

Luciano Ligabue, 56 anni appena festeggiati e un libro in uscita

Ha appena compiuto 56 anni, ma è lui a fare uno straordinario…

Pertini il combattente: arriva al cinema a febbraio

Arriva al cinema il film documento sul presidente più amato dagli italiani…