I Litfiba sono pronti a tornare con Eutopia

Sono considerati dei grandi della musica italiana da oltre tre decenni, e senza mai ripetersi o citarsi, sono pronti a tornare con un nuovo lavoro che si preannuncia innovativo ma anche schietto e sincero come i dieci album che lo hanno preceduto.

I Litfiba sono pronti a tornare: la rock band, infatti, pubblicherà l’11 novembre il nuovo album, dal titolo “Eutopia” (prodotto da Teg/Renzulli con licenza Sony Music).

La scelta della data per l’uscita di “Eutopia” non è casuale: si tratta infatti dell’undicesimo album in studio della coppia Pelù-Renzulli.

“Eutòpia” uscirà a quattro anni di distanza dal successo “Grande Nazione” e dopo la tripla-esperienza di Piero Pelù come coach a “The Voice Of Italy”.

Il gruppo di Piero Pelù ha anche annunciato le prime date del tour, con cui nel 2017 porterà in giro per l’Italia il lavoro: la band sarà live il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 al Mandela Forum di Firenze. I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili dalle 16 di oggi, martedì 13 settembre.

I numerosi fans della band attendevano da tempo questo ritorno della band, soprattutto dopo la pausa che Pierò Pelù e Bobo Rondelli si erano presi nel 2013 per dedicarsi a lavori in proprio.

You May Also Like

Anna Tatangelo ricomincia cantando a Sanremo

Negli ultimi anni è cambiata tantissimo, soprattutto fisicamente: Anna Tatangelo è diventata…

Giornate degli Autori: presentato Il Bene Mio

Presentato alla 15° edizione delle Giornate degli Autori “Il bene mio”, secondo…

David Gilmour in concerto a Pompei il 7 e 8 luglio

Proprio nelle ore in cui sono ufficialmente in vendita i biglietti per…