I Litfiba sono pronti a tornare con Eutopia

Sono considerati dei grandi della musica italiana da oltre tre decenni, e senza mai ripetersi o citarsi, sono pronti a tornare con un nuovo lavoro che si preannuncia innovativo ma anche schietto e sincero come i dieci album che lo hanno preceduto.

I Litfiba sono pronti a tornare: la rock band, infatti, pubblicherà l’11 novembre il nuovo album, dal titolo “Eutopia” (prodotto da Teg/Renzulli con licenza Sony Music).

La scelta della data per l’uscita di “Eutopia” non è casuale: si tratta infatti dell’undicesimo album in studio della coppia Pelù-Renzulli.

“Eutòpia” uscirà a quattro anni di distanza dal successo “Grande Nazione” e dopo la tripla-esperienza di Piero Pelù come coach a “The Voice Of Italy”.

Il gruppo di Piero Pelù ha anche annunciato le prime date del tour, con cui nel 2017 porterà in giro per l’Italia il lavoro: la band sarà live il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 al Mandela Forum di Firenze. I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili dalle 16 di oggi, martedì 13 settembre.

I numerosi fans della band attendevano da tempo questo ritorno della band, soprattutto dopo la pausa che Pierò Pelù e Bobo Rondelli si erano presi nel 2013 per dedicarsi a lavori in proprio.

You May Also Like

Loredana Bertè abbandonerà il ruolo di giudice ad Amici?

Nel corso dell’ultimo serale di “Amici” l’avevamo vista particolarmente agguerrita con tutti…

Carlo Cracco non sarà condannato per aver cucinato un piccione

A Beppe Bigazzi, esperto culinario de La prova del Cuoco, era andata…

Sanremo, annunciati i primi big in gara per il Festival 2019

Il direttore artistico Claudio Baglioni ha alzato il velo sui primi big…