Il fratello di Kate Hudson scherza sulla storia della sorella con Brad Pitt

Dopo la sua apparizione, assolutamente a sorpresa, alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2017, che tra l’altro è stata la sua prima uscita pubblica dopo la fine del matrimonio con sua moglie Angelina Jolie, Brad Pitt è tornato prepotentemente a far parlare di se.

Il bell’attore sembra infatti faccia già copia fissa con una bellissima del jet set americano, Kate Hudson: secondo i ben informati, i due stanno già assieme e lui addirittura si sarebbe trasferito a vivere a casa di lei.

Le ultime news in merito alla presunta coppia riguardano il fine settimana che Brad e Kate avrebbero trascorso a Lugano in una villa affittata dal divo per stare lontano da paparazzi e da occhi indiscreti.

“La villa è stata affittata fino a fine gennaio, ma sappiamo con certezza che l’attore è stato a Lugano sabato e domenica. La Svizzera è il posto perfetto per stare lontano dai riflettori, i paparazzi non sono ammessi e chiunque venga pizzicato a scattare una foto a un VIP viene multato e in alcuni casi arrestato”, scrive Proto Group.

Mentre quindi i giornalisti parlano già di convivenza, il fratello dell’attrice, Oliver Hudson, sul proprio profilo Instagram ha scherzato sulle voci che vorrebbero l’ex marito di Angelina Jolie già trasferitosi a casa Hudson, e dove avrebbe affrontato anche la convivenza con lo stesso Oliver.

“Sì, è stato un inferno! È disordinato come una mer*a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa mia!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: ‘Va bene, è Brad Pitt!’. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò”.

Naturalmente si tratta di un palese scherzo, eppure qualche lettore vi è davvero cascato.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Watch Model Angel Rutledge Make the Perfect Chipotle Burrito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Angelina Jolie, nuova casa in attesa del divorzio

Quando ci si separa, in molti sono costretti, volenti e nolenti, a…

Fabrizio Corona e i suoi vizi tra le lenzuola

Se è vero che non si è capito se effettivamente la storia…