Il fratello di Kate Hudson scherza sulla storia della sorella con Brad Pitt

Dopo la sua apparizione, assolutamente a sorpresa, alla cerimonia di premiazione dei Golden Globes 2017, che tra l’altro è stata la sua prima uscita pubblica dopo la fine del matrimonio con sua moglie Angelina Jolie, Brad Pitt è tornato prepotentemente a far parlare di se.

Il bell’attore sembra infatti faccia già copia fissa con una bellissima del jet set americano, Kate Hudson: secondo i ben informati, i due stanno già assieme e lui addirittura si sarebbe trasferito a vivere a casa di lei.

Le ultime news in merito alla presunta coppia riguardano il fine settimana che Brad e Kate avrebbero trascorso a Lugano in una villa affittata dal divo per stare lontano da paparazzi e da occhi indiscreti.

“La villa è stata affittata fino a fine gennaio, ma sappiamo con certezza che l’attore è stato a Lugano sabato e domenica. La Svizzera è il posto perfetto per stare lontano dai riflettori, i paparazzi non sono ammessi e chiunque venga pizzicato a scattare una foto a un VIP viene multato e in alcuni casi arrestato”, scrive Proto Group.

Mentre quindi i giornalisti parlano già di convivenza, il fratello dell’attrice, Oliver Hudson, sul proprio profilo Instagram ha scherzato sulle voci che vorrebbero l’ex marito di Angelina Jolie già trasferitosi a casa Hudson, e dove avrebbe affrontato anche la convivenza con lo stesso Oliver.

“Sì, è stato un inferno! È disordinato come una mer*a, beve dal cartone e lascia la porta aperta mentre sta facendo la cacca… E tutto questo a casa mia!!! Mi chiama ‘fratello’ e mette zizzania tra me e Wyatt, il mio vero fratello, che ora non mi parla più. Insiste con i miei figli perché lo chiamino “zio B” e ha perso la mia bambina più piccola sul molo di Santa Monica, lasciandola lì per due giorni… Mia mamma ha iniziato a flirtare con lui e ora lei indossa tutto il giorno leggere sottovesti che di solito usa per dormire, aggirandosi per casa. Mio padre continua a dire: ‘Va bene, è Brad Pitt!’. Invece non va bene. Io ho bisogno di tornare alla mia vita di prima. Lo caccerò”.

Naturalmente si tratta di un palese scherzo, eppure qualche lettore vi è davvero cascato.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Fabrizio Corona e i suoi vizi tra le lenzuola

Se è vero che non si è capito se effettivamente la storia…

What Donald Trump can teach you about popcorn

Disrupt Portland normcore, mustache viral church-key bespoke next level actually messenger bag. Blue Bottle authentic fanny pack, quinoa shabby chic Pitchfork trust fund pork belly.

Thinking about a new haircut? These 6 styles will get you started

Letterpress kitsch vinyl ethical pork belly, bespoke selvage butcher. Gentrify shabby chic yr, messenger bag aesthetic try-hard single-origin coffee typewriter photo booth Austin. Synth taxidermy tofu post-ironic semiotics, authentic farm-to-table Odd Future