Il segreto Prudencio e Julieta si sposeranno?
Il segreto Prudencio e Julieta si sposeranno

La soap spagnola, Il segreto, continua ad avere un grande successo di pubblico grazie alle sue storie molto coinvolgenti. Scopriamo insieme che cosa accadrà prossimamente nella soap iberica.

Il segreto trame 22-28 settembre 2018

Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta Laura gli ricorda che è lui il responsabile. Consuelo inizia ad assistere il figlio di Larraz in ospedale. Irene intervista Severo ma Carmelo non si fida di lei. Francisca è alla ricerca di una misteriosa notizia apparsa sui giornali e Raimundo la guarda con sospetto. Prudencio chiede a Saul di accompagnare Julieta all’altare.

Prudencio è convinto che dopo il matrimonio riuscirà a domare il carattere ribelle di Julieta. Irene confida il suo segreto a Severo. Nicolas vuole che il suo processo contro Dos Caras abbia luogo a Puente Viejo.

Severo decide di dare una seconda opportunità a Irene, ma Nicolas insinua in lui altri dubbi. Qualcuno sta tramando contro donna Francisca e sulle persone a lei vicine. Alla Villa non sembra ci sia qualcuno particolarmente felice del matrimonio che si celebrerà a breve. A parte Donna Francisca.

Oltre al matrimonio di Prudencio e Julieta a Puente Viejo verrà celebrato anche quello tra Dolores e Tiburcio. A quanto pare però quest’ultimo non è così importante visto che non tutti i paesani ne sono a conoscenza.

Hipolito e Onesimo sono certi che in paese ci siamo dei vampiri, mettendosi così in ridicolo. Irene vuole sapere da Severo tutti i dettagli della scomparsa del figlio. In Paese arriva un uomo vestito molto elegante che inizia a fare troppe domande: Fe scopre che si tratta dell’avvocato dell’assassino di Mariana.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Giornate degli Autori: presentato Il Bene Mio

Presentato alla 15° edizione delle Giornate degli Autori “Il bene mio”, secondo…

Flavio Insinna si scusa con un post su Facebook

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: da quando Striscia la Notizia…

Michele Santoro racconta i baby affiliati della Camorra

Napoli è una terra bellissima, ricca di cultura e di valori millenari,…