Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini vuota il sacco
isola dei famosi 2017 dichiarazioni bettarini

Come inviato dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini ha potuto osservare, seppur a distanza, l’andamento dei concorrenti in Honduras.

L’ex calciatore ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” commentando il suo flirt con Dayane Mello, terminato in modo repentino dopo una relazione durata ben poco: “Dayane è una bella ragazza, ma non basta e questo deve capirlo. Per me prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla”.

Un piccolo “giallo” poi sui naufraghi dell’isola e accende la miccia: “Indagate su Malena e Simone Susinna. Lei sull’isola ci ha provato in tutti i modi, ma lui a corto di cibo ha fatto flop”, ma Stefano è un fiume in piena e non bastano i commenti sul reality.

Si torna infatti a parlare del Grande Fratello Vip dove l’ex calciatore fu criticato per le sue considerazioni personali esternate durante una chiacchierata, un paragone ben diverso rispetto a quanto commentato dall’ex calciatore dell’Inter Christian Vieri.

Durante una trasmissione televisiva infatti, Bobo Vieri intervistato aveva raccontato particolari “intimi” di alcune sue ex, Bettarini commenta:

Io ho sbagliato, ma credevo di non essere ascoltato e non ero ospite consapevole di una gag. Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio. E se una delle donne di Vieri fosse stata l’ex compagna del conduttore o la moglie di un dirigente? Si rideva lo stesso? Non credo proprio. E poi chiudono il programma di Paola Perego per una lista copiata da Internet sulle donne dell’Est, piena di luoghi comuni che, comunque, non hanno ferito nessuno. Vieri, invece, ha ferito nell’intimo le donne con cui è stato e quelle che lo hanno ascoltato da casa. L’avessi fatto io, sarei stato messo di nuovo al rogo. Ma siamo in Italia”.

Ma intanto se sull’isola ne succedono di tutti i colori e in tv le interviste di Vieri fanno parlare, anche in studio la conduttrice non è da meno, proprio un episodio tra Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi ha tenuto banco nelle ultime ore.

isola dei famosi slip alessia marcuzzi

Nel salutare la conduttrice, Stefano si è lanciato verso di lei in modo un po’ troppo euforico abbracciandola e sollevandola, a questo punto i telespettatori hanno potuto osservare per una frazione di secondo quello che veniva fuori dalla gonnellina striminzita della Marcuzzi, un intimo chiaro che ha spinto il regista a cambiare immediatamente l’inquadratura.

Insomma diciamo che anche quest’anno non ci si è certo annoiati.

You May Also Like

Disney, svolta gay friendly con Dory?

Finora, con la scusa che ai bambini certe tematiche è meglio non…

Captain Marvel ed il filo conduttore con Iron Man 2

Captain Marvel potrebbe avere un collegamento diretto con Iron Man 2 e…

Thor Ragnarok, Chris Hemsworth combatte contro tutti

Neanche è arrivato nelle sale cinematografiche e già segna un record molto…