Janet Jackson sarà mamma al settimo cielo a 50 anni

La notizia era stata lanciata già alcune settimane fa, dopo che aveva annullato il tour mondiale, ma ora è lei stesso a confermarlo al settimanale People: al settimo cielo per la gioia, dopo anni di attesa, Janet Jackson diventerà mamma a 50 anni.

Si tratta della prima gravidanza per la cantante di “Doesn’t Really Matter” che ha spento quest’anno 50 candeline: “Ringraziamo Dio per questa benedizione”, afferma Janet a People che pubblica in esclusiva la prima foto ufficiale della pop-star incinta

Dopo qualche mese – tra le voci mai smentite né confermate di un’ipotetica gravidanza – la sorella del compianto re del pop ha quindi condiviso con tutti noi la lieta notizia.

La donna, nella foto servizio pubblicato sulla nota rivista, lascia intravedere un bel pancione il che fa pensare che la nascita del suo primo figlio non è poi così lontana.

Lei e il marito, il miliardario del Qatar Wissam al-Mana avevano in programma di mettere su famiglia fin dal primo momento ed ora finalmente stanno per coronare il loro sogno più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Thinking about a new haircut? These 6 styles will get you started

Letterpress kitsch vinyl ethical pork belly, bespoke selvage butcher. Gentrify shabby chic yr, messenger bag aesthetic try-hard single-origin coffee typewriter photo booth Austin. Synth taxidermy tofu post-ironic semiotics, authentic farm-to-table Odd Future

Emma Marrone, attaccata per aver sensibilizzato sulle donazioni

Passi che sia al centro delle polemiche social quando pubblica delle foto…

Elena Santarelli, l’ottima notizia sul suo piccolo Giacomo

Elena Santarelli è una bellissima modella ed una brava showgirl, ma negli…