Jeremias Rodriguez difende dalle critiche la sua Rossella

Rossella Intellicato, in un colpo solo, è riuscita a mettersi contro tutta Mediaset: si sa che Maria De Filippi non è donna da farsi prendere per il naso e, anche se non ha commentato in prima persona, il suo staff ha espresso tutto il suo rammarico per il comportamento dell’ex gieffina.

La Intellicato ha infatti, da qualche giorno, abbandonato il suo di tronista nella trasmissione Uomini e Donne, adducendo come motivo una violenta lite con l’opinionista Tina Cipollari, ma solamente tre giorni dopo ha poi svelato al mondo il suo nuovo amore, il finora sconosciuto fratello di Belen, Jeremias Rodriguez.

Inutile dire che i social sono stati sommersi di critiche negative, comprese le pagine ufficiali dell’ex gieffina, che ha provato, con poco successo a difendersi.

Ma ora, in sua difesa, è sceso nell’arena mediatica anche il suo nuovo amore. Jeremias ha risposto alle critiche furiose di una follower con un commento social davvero pungente e sottile su Instagram: “TV=mondo non vero. Un giorno lo capirai”.

“Secondo te mi importa qualcosa di quello che dice la gente? Viva l’amore – dichiara ancora Jeremias che poi risponde a tono a chi mette in dubbio la bellezza di Rossella Intellicato – Mi dispiace che la gente la veda così… Non si tratta solo di bellezza in questo mondo… un po’ triste questo commento”.

E alla fine non poteva mancare una dichiarazione diretta: “Impazzisco ogni volta che la vedo sorridere!! Scusatemi questo ve lo dovevo proprio scrivere!”.

You May Also Like

Malgioglio sui social: Antonella Elia ironica e divertente

Per gli appassionati del format condotto da Carlo Conti “Tale e Quale…

Ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt?

Secondo alcuni rumors l’ex coppia Jennifer Aniston e Brad Pitt entrambi attori…

Taylor Swift rivela di essere a favore dei democratici

Taylor Swift esce allo scoperto dopo almeno dieci anni di assoluto silenzio…