Jeremias Rodriguez è tornato improvvisamente single?
Jeremias Rodriguez tornato improvvisamente single

Negli ultimi mesi la storia procedeva più che bene: tutti i settimanali già parlavano di convivenza e di matrimonio tra Jeremias Rodriguez e la sua fidanzata Soleil Sorge.

Poi all’improvviso il fulmine a ciel sereno: i due hanno messo fine alla loro relazione, e a quanto pare neppure in modo sereno.

Le illazioni e le teorie sulla loro rottura come di consueto si sono sprecati, soprattutto dato che nessuno dei due finora aveva chiarito quanto fosse successo e per volere di chi.

Sui social molti leoni da tastiera hanno attaccato la modella, che alla fine, stufa, ha sbottato adirata.

Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano – ha scritto la modella -.Sono state dette cose sul mio conto, da persone la cui unica movente è l’invidia e insicurezza personale”. “Pensate prima di parlare – ha aggiunto Soleil – che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete vi create delle idee sbagliate, persino opposte dalla realtà. Ma soprattutto chiedetevi, volete davvero sprecare la vostra vita riempiendola di odio? Io continuerò a vivere la realtà – ha concluso -, felice e spensierata, fiera dei valori che come pochi altri possiedo. Mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Adele si è separata dal marito Simon

Hanno sempre parlato di un amore forte e travolgente, tenuto lontano dalle…

Learn to choose hats by practicing 15 minutes a day

Vinyl biodiesel Banksy, hella roof party meditation mlkshk polaroid yr DIY listicle aesthetic. Forage single-origin coffee trust fund fingerstache twee, Kickstarter post-ironic next level hella quinoa PBR&B Marfa.

How Taylor Swift Went from “Tim McGraw” to “Bad Blood”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…