Johnny Depp, dopo un anno già divorzia dalla sua Amber

La carriera tra alti e bassi procede, la figlia gli sta dando enormi soddisfazioni seguendo le sue orme ed essendo, a soli 16 anni, richiestissima da registi e case di moda, eppure nella vita di Johnny Depp non tutto procede a gonfie vele: il suo matrimonio è infatti appena giunto agli sgoccioli e solamente a un anno dal sì.

Amber Heard ha depositato infatti  lunedì la richiesta di separazione da Johnny Depp, dopo poco più di un anno di matrimonio: alla base della sua decisione ‘differenze inconciliabili’ tra i due coniugi.

A poco più di un anno dalle nozze, celebrate con rito civile il 3 febbraio del 2015, il fuoco dell’amore sembra essersi definitivamente spento e Amber, alla sua festa di compleanno, si è infatti presentata da sola.

Johnny e Amber, 22 anni di differenza, sono sempre stati una coppia sui generis ed evidentemente proprio questo ha contribuito alla fine improvvisa e sorprendente del loro matrimonio.

L’attore dal canto suo ha continuato a fare vita normale in questi giorni, suonando con il suo gruppo Hollywood Vampires e partecipando a eventi di promozione dell sua ultima fatica, «Alice attraverso lo Specchio», il sequel di «Alice in Wonderland».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Silvia Provvedi ritrova l’amore con Malefix

Chiusa nella casa del Grande Fratello Vip assieme alla sorella, l’abbiamo vista…

Adua Del Vesco e la terribile esperienza dell’anoressia

Giovane, bella, con una brillante carriera e uno dei più bei uomini…

Sossio Aruta, nessuna crisi all’orizzonte con Ursula

Qualche giorno fa, sulle pagine del settimanale di Più, è apparsa, nella…