Johnny Depp, dopo un anno già divorzia dalla sua Amber

La carriera tra alti e bassi procede, la figlia gli sta dando enormi soddisfazioni seguendo le sue orme ed essendo, a soli 16 anni, richiestissima da registi e case di moda, eppure nella vita di Johnny Depp non tutto procede a gonfie vele: il suo matrimonio è infatti appena giunto agli sgoccioli e solamente a un anno dal sì.

Amber Heard ha depositato infatti  lunedì la richiesta di separazione da Johnny Depp, dopo poco più di un anno di matrimonio: alla base della sua decisione ‘differenze inconciliabili’ tra i due coniugi.

A poco più di un anno dalle nozze, celebrate con rito civile il 3 febbraio del 2015, il fuoco dell’amore sembra essersi definitivamente spento e Amber, alla sua festa di compleanno, si è infatti presentata da sola.

Johnny e Amber, 22 anni di differenza, sono sempre stati una coppia sui generis ed evidentemente proprio questo ha contribuito alla fine improvvisa e sorprendente del loro matrimonio.

L’attore dal canto suo ha continuato a fare vita normale in questi giorni, suonando con il suo gruppo Hollywood Vampires e partecipando a eventi di promozione dell sua ultima fatica, «Alice attraverso lo Specchio», il sequel di «Alice in Wonderland».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Spogliarellista riceve 160mila sterline in eredità

L’episodio ha già fatto il giro del web, un’eredità enorme di 160mila…

Lena Dunham and Hamish Bowles star in “Cover Girl”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Pamela Anderson scrive poesie per il suo Julian Assange

Pamela Anderson ha scritto poesie per il fondatore di Wikileaks, Julian Assange…