Johnny Depp si difende dalle accuse di violenza domestica

Una storia a dir poco spinosa: quella che sembrava all’inizio solo una notizia di quelle che se ne sentono a migliaia nel mondo dello spettacolo, l’annuncio di un matrimonio finito a soli 15 mesi dalla celebrazione, nasconde sicuramente problematiche più profonde e del marcio che lentamente, sta venendo allo scoperto.

Johnny Depp e la moglie Amber Heard meno di una settimana fa avevano annunciato la separazione per differenze inconciliabili nei loro caratteri, ma nelle ore successive lei aveva scatenato un polverone, ottenendo un’ingiunzione dal tribunale per tenere lontano il marito violento.

Una foto con dei lividi sul viso e delle dichiarazioni pesantissime sembrano inchiodare Johnny Depp al ruolo di marito violento, uomo che in preda ai fumi della droga e dell’alcol, non ci pensa due volte ad alzare le mani sulla coniuge.

Mentre sul web e sui media di mezzo mondo impazza la polemica l’attore cerca di difendersi. Depp affida al suo avvocato una frase sibillina: “Sta cercando di assicurarsi una transazione finanziaria”.

Nonostante la Heard si è presentata in tribunale con il volto tumefatto, fonti interne ammettono che non vi è nessuna prova dei maltrattamenti e delle lesioni riportate.

Nel frattempo a difesa dell’attore dei Pirati dei Caraibi si sono mosse alcune ex. L’ultima è stata Vanessa Paradis, con lui sposata per 14 anni: “Non è uno che picchia le donne”.

Anche l’ex moglie, Lori Anne Allison, che è rimasta in ottimi rapporti con il protagonista de I Pirati dei Caraibi, al sito Tmz ha sottolineato: “Non alzava nemmeno la voce. E’ un uomo molto dolce che ama moltissimo i suoi animali”.

È voluta poi intervenire anche il suo amico Mickey Rourke che assicura: “E’ un gentiluomo che preferisce il basso profilo, non è assolutamente violento. Amber invece non la conosco…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Adua Del Vesco e la terribile esperienza dell’anoressia

Giovane, bella, con una brillante carriera e uno dei più bei uomini…

Vaccini: Rimini per i bimbi non in regola, no al nido ma sì alla retta

A Rimini i bambini non in regola con i vaccini non sono…

Dieta mediterranea, e i tumori si riducono del 25%

Grazie alla dieta mediterranea i tumori si riducono del 25%: lo studio…