Justin Bieber, i fan scatenano la polemica!
justin bieber cane abbandonato

Alla faccia delle miriadi di campagne di sensibilizzazione, che cercano di spiegare che un animale non è un giocattolo e non si può quindi sbarazzarsene quando non si ha più voglia di curarlo o di dedicargli tempo e attenzioni, a quanto pare il cantante Justin Bieber si è invece liberato del proprio cagnolino quando ha scoperto che questo era gravemente ammalato.

La popstar, secondo alcune fonti divulgate in rete, ha deciso di abbandonare il suo cucciolo Teddy, un chow chow, e di non sottoporlo alle cure.

Il giovane aveva adottato il cucciolo 7 mesi fa e non era ancora a conoscenza delle sue gravi condizioni di salute.

A salvare il cagnolino ci ha pensato per fortuna un ballerino del cantante, C.J. Salvador, che immediatamente ha accolto il cucciolo in casa propria ed ha avviato una raccolta fondi per la costosissima operazione alla quale dovrà sottoporsi Teddy.

“Abbiamo due possibilità – ha scritto il ballerino sui social – farlo sopprimere (ma io mi rifiuto) o sottoporlo a una operazione chirurgica molto specializzata. Questa però costa intorno agli 8 mila dollari. Quindi vi chiedo umilmente di donare qualsiasi somma. Qualsiasi cosa sarà molto apprezzata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Andrea Pirlo diventerà di nuovo papà?

Se la vita professionale continua ad andare a gonfie vele, se possibile…

Serena Grandi ha rischiato la vita per un tumore al seno

Attrice di indubbio talento e successo, Serena Grandi ha alle spalle una…

The 10 interesting benefits of classical music

Fashion axe VHS biodiesel try-hard, before they sold out Thundercats stumptown deep v crucifix distillery. Fixie meditation ennui synth disrupt. Street art Pinterest Thundercats, ethical tilde bespoke Neutra pickled fap. Plaid YOLO 8-bit fanny pack