Justin Timberlake in versione bagnino per Woody Allen

Dopo la presentazione all’ultimo Festival di Cannes Café Society si prepara a debuttare nelle sale italiane giovedì 29 settembre, ma Woody Allen, nonostante gli 80 anni, non si ferma certo, e quindi è già impegnato nelle riprese di un nuovo film.

Del titolo e della trama si sa ben poco, ma una cosa è certa ed entusiasma in tanti: il protagonista è Justine Timberlake nei panni di un aitante bagnino galantuomo, anche se il costume old style di sexy ha ben poco.

La pellicola infatti sarà ambientata negli anni ’50 e vedrà nel cast anche l’attrice premio Oscar Kate Winslet e Juno Temple.

Il set è stato allestito sulla spiaggia di Coney Island e osservando i costumi di scena, anche questa volta è ovvio che Allen ci farà tornare nel passato.  Nuovamente co-prodotto da Amazon (si stima un budget di 25 milioni di dollari), il film dovrebbe approdare nelle sale nel 2017.

Intanto, sempre in questi giorni, il regista è in post-produzione per la sua prima serie tv, Crisis in Six Scenes, prodotta per Amazon.com, che vede come protagonisti, oltre ad Allen stesso, Miley Cyrus ed Elaine May.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

I Capitani Coraggiosi continuano a macinar successi

Rappresentano e cantano la musica di un secolo ormai concluso, eppure riescono…

MIA Photo Fair a Milano: Fuoco e Acqua

Esprime la propria vena creativa alla “MIA photo fair” Paolo Grassi con…

Martin Scorsese: niente biopic su Frank Sinatra

Un progetto che è nell’aria ormai da troppi anni, e che sembrava…