La nuova canzone di Fedez per il figlio Leone
La nuova canzone di Fedez per il figlio Leone

Fedez ha annunciato con un post su Instagram la nuova canzone dedicata al piccolo Leone, il suo “Non è come le altre. Niente è più come prima” echeggia in un modo così dolce da stentare a credere che stiamo parlando del rapper.

Il figlio avuto da Chiara Ferragni gli ha cambiato letteralmente la vita. Per molti cantautori la nascita di un figlio è fonte di ispirazione e Fedez non è stato da meno. La foto che li ritrae sorridente non lascia nessun tipo di dubbio: Fedez è letteralmente cotto oltre che di sua moglie anche del piccolo Leone.

E’ un testo che il rapper ha scritto subito dopo che il figlio venisse al mondo e sono parole che mettono a nudo l’uomo: “Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te che presto potrò far sentire agli altri. E’ una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

E’ con queste parole che Fedez ha annunciato l’uscita a breve della sua canzone che siamo certi ci farà emozionerà a tutti. Qualche giorno fa il rapper ha postato un video ovviamente senza audio in cui faceva sentire la canzone al piccolo. A breve saranno i fan a giudicare la bellezza della canzone.

Un mammo perfetto che riesce a sopperire in maniera perfetta la mancanza saltuaria della moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni, che per la maggior parte del tempo è in giro per il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Kate Upton Shows Off Her Dance Moves

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Eva Henger seriamente preoccupata per l’incolumità della figlia

Eva Henger è conosciuta ai più per essere una pornodiva, anche se…

Il Papa in Irlanda, il mea culpa sulla pedofilia

Il Papa in Irlanda, il mea culpa sulla pedofilia: “La Chiesa ha…