Lady Gaga, ritratto di David Bowie sul fianco sinistro

Ognuno sceglie il suo personalissimo modo di celebrare e rendere omaggio alle persone, o agli artisti cari, che sono purtroppo prematuramente scomparsi, ma la scelta fatta da Lady Gaga appare quantomeno azzardata.

La star, abituata a stupire, ad azzardare, ad essere “esagerata”, ha scelto di rendere omaggio al compianto David Bowie nientemeno che con un tatuaggio, un segno indelebile che le resterà per sempre sulla pelle.

Un tatuaggio anche molto vistoso:  Lady Gaga si è fatta infatti tatuare sul fianco sinistro il celebre ritratto di David Bowie presente sulla copertina di “Aladdin Sane”e lo ha annunciato lei stessa, mostrando gli scatti sul suo canale Snapchat.

L’opera è stata realizzata da Mark Mahoney presso lo studio Shamrock Social Club di West Hollywood e, a commento della foto con cui ha mostrato al mondo il nuovo tatuaggio, ha scritto: “Questa è l’immagine che ha cambiato la mia vita”.

Il tributo di Gaga al cantante inglese è proseguito anche nella notte del 15 febbraio, ai Grammy Awards, dove ha eseguito un medley di alcuni brani del repertorio dl Duca Bianco appunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Selvaggia Lucarelli bacchetta Belen, quanti sbagli!

Lei è sempre sul pezzo pronta a cogliere gli errori ed ha…

Storia d’amore al capolinea per Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli

Dopo la rottura con Silvia Provvedi, l’ex paparazzo Fabrizio Corona, si era…

La verità sulla morte di Bobbi Kristina Brown

La morte di sua madre, Whitney Houston, nel 2012, aveva gettato nello…