Laura Chiatti, shopping in famiglia mentre il pancino ricresce

Il piccolo Enea ha soltanto 14 mesi, ma Laura Chiatti non ha voluto attendere oltre per darli un fratellino: lo scorso 21 gennaio infatti, la bella attrice ha annunciato di essere di nuovo in dolce attesa.

Una bella notizia confermata anche dalle prime foto post annuncio che sono state rubate a Roma, dove si vede Laura assieme al compagno, padre dei suoi due figli, Marco Bocci, e al piccolo Enea, fare shopping nelle boutique cittadine.

L’attrice, imbacuccata contro il freddo, fa le ultime compere per il nascituro e la famigliola, salutando persino i paparazzi quando si è accorta della loro presenza, invece di scappare via stizzita.

La famiglia vive a Perugia, dove entrambi, umbri, hanno le rispettive famiglie e gli affetti più cari: si spostano però spesso, soprattutto quando gli impegni di lavoro lo impongono.

Laura, felicemente incinta, ha anche pubblicato sul suo account social un fiocco azzurro, svelando così il sesso del nascituro.

Laura è una mamma molto attenta e premurosa, ma proprio nei giorni scorsi è stata al centro di una polemica, per aver colorato i capelli del suo Enea di verde, facendogli una cresta come va tanto di moda.

L’attrice però non si è lasciata certo abbattere dalle critiche e ha risposto con toni “accesi”: “Addirittura foto shock, povera Italia! E’ solo una lacca colorata! Prossima volta blu! Pietà per tutti coloro che non hanno nulla da fare, se non rompere il c….!”, mostrando orgogliosa un primo piano del pancino in lievitazione sotto la maglia.

You May Also Like

Belen “finalmente” tornata insieme al marito

Finalmente: questo è quello che maggiormente si legge sui social in riferimento…

Walter Nudo sarà operato dopo il malore a Los Angeles

A quanto pare le ultime notizie sono rassicuranti e il peggio sarebbe…

Stefano De Martino in dolce compagnia, Belen un pò gelosa?

Dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez da…