Laura Pausini, dopo il Grammy un tour con Antonacci?
Laura Pausini dopo il Grammy un tour con Antonacci

Nelle scorse ore è arrivato l’ennesimo riconoscimento, il culmine di una carriera sfavillante che la sta portando ad accumulare premi su premi, in giro per tutto il mondo: Laura Pausini è la prima cantante italiana a vincere il Latin Grammy Award nella categoria ‘Best Traditional Pop Vocal Album’.

La Pausini si è aggiudicata il Premio per il disco ‘Hazte Sentir’, versione spagnola dell’album ‘Fatti sentire’ (Atlantic/ Warner Music), che è entrato nella top ten delle classifiche internazionali degli album più venduti.

Sono complessivamente quattro i Latin Grammy Awards vinti dall’artista: in precedenza si era aggiudicata tre vittorie nella categoria “Best Female Pop Vocal Album”, l’ultima nel 2009 con l’album “Primavera in anticipo”, segnando un record a livello mondiale condiviso solo con la cantante colombiana Shakira.

Ma c’è di più: stando a un’indiscrezione lanciata dal Corriere.it, sembrerebbe che l’artista abbia intenzione di intraprendere, il prossimo anno, un tour congiunto con Biagio Antonaci, che toccherà i principali stadi italiani.

Secondo quanto riferisce il quotidiano, i due si sono lasciati solleticare dalla proposta di Ferdinando Salzano, che da anni produce e organizza tour e attività live di entrambi gli artisti con la sua Friends and partners. E nel progetto c’è anche una serata come superospiti al Festival di Sanremo di Claudio Baglioni.

You May Also Like

Justin Kelly esplora il mondo del porno gay

Nuovamente dietro la macchina da presa, Justin Kelly nella sua ultima attesissima…

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il programma

Una notizia che causerà molto scalpore tra i fan dell’uomo più discusso…

Cercasi Gesù, il saggio di Angelo Antonucci

Dal regista e scrittore Angelo Antonucci, arriva il saggio “Cercasi Gesù”: “Lo…