Lele Mora deve ora affrontare il cancro
Lele Mora deve ora affrontare il cancro

Dopo anni in cui si è sentito sul tetto del modo, agente dei vip, costantemente ricoperto di soldi e ricchezza, dedito ai vizi e ai lussi più sfrenati, Lele Mora ha conosciuto il baratro.

È stato condannato ed arrestato, ha perso tutto, si è visto abbandonato da tutti coloro che fino a pochi giorni prima lo veneravano come un dio, è finito in comunità ed è dovuto tornare a lavorare umilmente per guadagnarsi da vivere, come fanno del resto tutti i comuni mortali.

Ma ora l’ex agente dei vip deve combattere un’altra guerra, quella contro il cancro, che non sarà affatto facile.

Durante un’ intervista al quotidiano Libero, Mora ha confessato di aspettare la telefonata del suo medico, che lo avrebbe aggiornato sul suo stato di salute.

Telefonata arrivata e purtroppo con un esito negativo: “Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”, ha dichiarato.

You May Also Like

Emma Marrone, attaccata per aver sensibilizzato sulle donazioni

Passi che sia al centro delle polemiche social quando pubblica delle foto…

Morgan, terribile retroscena sul suo passato

Siamo abituati a vederlo perennemente sopra le righe, sovente eccessivo, dedito a…

Little known facts about skin care

Cornhole fashion axe Tonx, hashtag readymade quinoa aesthetic polaroid Marfa fanny pack next level gluten-free. Shabby chic four loko single-origin coffee sriracha. Tonx gentrify bespoke Blue Bottle.