Lele Mora deve ora affrontare il cancro
Lele Mora deve ora affrontare il cancro

Dopo anni in cui si è sentito sul tetto del modo, agente dei vip, costantemente ricoperto di soldi e ricchezza, dedito ai vizi e ai lussi più sfrenati, Lele Mora ha conosciuto il baratro.

È stato condannato ed arrestato, ha perso tutto, si è visto abbandonato da tutti coloro che fino a pochi giorni prima lo veneravano come un dio, è finito in comunità ed è dovuto tornare a lavorare umilmente per guadagnarsi da vivere, come fanno del resto tutti i comuni mortali.

Ma ora l’ex agente dei vip deve combattere un’altra guerra, quella contro il cancro, che non sarà affatto facile.

Durante un’ intervista al quotidiano Libero, Mora ha confessato di aspettare la telefonata del suo medico, che lo avrebbe aggiornato sul suo stato di salute.

Telefonata arrivata e purtroppo con un esito negativo: “Sì, il cancro è maligno ed è situato tra i polmoni ed i reni. Adesso farò quel che c’è da fare. Ma non avrei voluto dare questo nuovo dispiacere ai miei figli, non se lo meritano”, ha dichiarato.

You May Also Like

Add some flair to your relationship: go hiking together

Art party cliche fingerstache try-hard cold-pressed. Quinoa cardigan hashtag, YOLO polaroid leggings Echo Park Tumblr irony PBR&B American Apparel Carles vinyl cronut. Art party hashtag actually, fingerstache vegan Truffaut direct trade Tonx leggings meditation PBR&B quinoa Godard.

Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di…

Tara Gabrieletto e le tante, troppe crisi, col futuro marito

Dopo la sua presunta complicità in un “complotto” ordito alle spalle della…