Leonardo DiCaprio ricevuto in udienza da Papa Francesco

Leonardo DiCaprio negli ultimi giorni è stato spesso al centro del gossip, per il successo straordinario che l’ultima pellicola in cui ha recitato sta riscuotendo, per i suoi racconti delle difficoltà incontrate ed affrontate per calarsi nella parte, e soprattutto per la sua vita sentimentale, che al momento appare alquanto controversa, tra rotture e nuovi riavvicinamenti.

Ma nelle scorse ore il bel divo è sbarcato nel nostro paese e ha avuto l’onore di essere ricevuto in udienza dal nostro Papa Francesco, che si è intrattenuto a parlare con lui.

L’attore, candidato all’oscar per il film The Revenant (Redivivo) del regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu, è molto attivo nel campo della salvaguardia ambientale ed è intervenuto anche al vertice Onu sul clima di dicembre a Parigi (Cop21) e al World Economic Forum di Davos, e sarebbe proprio questo il motivo per cui il Pontefice gli ha concesso udienza.

L’arrivo della star americana in Vaticano non era stato minimamente anticipato dalla Santa Sede, che solo in mattinata ha reso noto che il Pontefice avrebbe ricevuto in udienza “il signor Leonardo DiCaprio”. L’incontro si è svolto nella prefettura della sede pontificia dalle 11.15 alle 11.30.

You May Also Like

Everything you ever need to known about scarves

Ennui single-origin coffee crucifix, irony PBR squid sriracha. Kale chips slow-carb gastropub DIY, wayfarers Williamsburg lo-fi distillery +1 kitsch tofu Marfa beard.

Bar Refaeli, ventre piatto al quinto mese di gravidanza

Se la gravidanza è il periodo più bello per ogni donna, ed…

Pamela Prati a 60 anni prova la gioia della maternità

Sempre più donne, negli ultimi anni, scelgono di essere mamme ad un’età…