Leonardo DiCaprio ricevuto in udienza da Papa Francesco

Leonardo DiCaprio negli ultimi giorni è stato spesso al centro del gossip, per il successo straordinario che l’ultima pellicola in cui ha recitato sta riscuotendo, per i suoi racconti delle difficoltà incontrate ed affrontate per calarsi nella parte, e soprattutto per la sua vita sentimentale, che al momento appare alquanto controversa, tra rotture e nuovi riavvicinamenti.

Ma nelle scorse ore il bel divo è sbarcato nel nostro paese e ha avuto l’onore di essere ricevuto in udienza dal nostro Papa Francesco, che si è intrattenuto a parlare con lui.

L’attore, candidato all’oscar per il film The Revenant (Redivivo) del regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu, è molto attivo nel campo della salvaguardia ambientale ed è intervenuto anche al vertice Onu sul clima di dicembre a Parigi (Cop21) e al World Economic Forum di Davos, e sarebbe proprio questo il motivo per cui il Pontefice gli ha concesso udienza.

L’arrivo della star americana in Vaticano non era stato minimamente anticipato dalla Santa Sede, che solo in mattinata ha reso noto che il Pontefice avrebbe ricevuto in udienza “il signor Leonardo DiCaprio”. L’incontro si è svolto nella prefettura della sede pontificia dalle 11.15 alle 11.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Thinking about a new haircut? These 6 styles will get you started

Letterpress kitsch vinyl ethical pork belly, bespoke selvage butcher. Gentrify shabby chic yr, messenger bag aesthetic try-hard single-origin coffee typewriter photo booth Austin. Synth taxidermy tofu post-ironic semiotics, authentic farm-to-table Odd Future

L’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso è incinta: il padre è fuggito

L’ex Bonas Paola Caruso, famosa per aver partecipato al programma condotto da…

Belen Rodriguez in dolce attesa?

Si rincorrono rumors che riguardano la vita privata della showgirl argentina, Belen…