L’ex Bonas di Avanti un altro Paola Caruso è incinta: il padre è fuggito

Gioia e dolore per Paola Caruso abbandonata dal suo compagno

L’ex Bonas Paola Caruso, famosa per aver partecipato al programma condotto da Paolo Bonolis nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è incinta. Purtroppo anche se è una lieta notizia, c’è una nota stonata in tutta questa storia legata al padre che sembra sia venuto meno alle proprie responsabilità.

Gioia e dolore per Paola Caruso abbandonata dal suo compagno

E se la notizia ha reso l’ex Bonas gioiosa per un figlio in arrivo ha anche caricato di responsabilità per la seria possibilità di doverlo crescere da sola. Ora è al quarto mese di gravidanza e di recente è stata anche ospite nel programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, raccontando la sua storia non proprio felice.

La notizia in assoluto è stata data da Gabriele Parpiglia su Instagram, dopo un’intervista rilasciata proprio dalla donna, sul settimanale Chi. Le parole della Caruso rimbombano suscitando molta comprensione soprattutto dalle donne che si sono trovate nella stessa condizione.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era molto contento. Vivevamo insieme a casa sua era tutto perfetto poi durante l’estate se ne è andato senza dire niente e mi ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Storia molto triste che ha lasciato alla donna molta amarezza soprattutto per non poter dare un padre a questo bambino che tra 5 mesi nascerà. Addirittura il compagno gli avrebbe chiesto il test del DNA. Colpo basso e molto duro da digerire. Secondo la Caruso, il padre di suo figlio si sarebbe fatto condizionare dalla madre che non ha mai visto di buon occhio la nuora. Quest’ultima sarebbe pronta anche a perdonare se avesse un riscontro positivo da entrambe le parti: ma sembra proprio che non ci sia speranza visto che la Caruso ha mandato un messaggio all’ex suocera e lei ha risposto bloccandola dai tutti i vari social.

Per Paola e il piccolo Nicola (così si chiamerà) non si prospettano comunque giorni molto lieti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *