Lindsay Lohan ha già un nuovo amore

La fine della storia precedente è stata a dir poco tormentata, con tanto di botte pubbliche al culmine di una violenta scenata di gelosia, ma a quanto pare il peggio è già passato per la bella Lindsay Lohan, il cui cuore potrebbe battere già per qualcun altro.

L’ex stellina Disney ha da poco chiuso con il russo Egor Tarabasov ma già il suo cuore batterebbe per  l’imprenditore greco Dennis Papageorgiou, figlio della middle class ellenica conosciuto dall’attrice nel corso dei festeggiamenti per i suoi 30 anni compiuti lo scorso 2 luglio durante il soggiorno greco dell’attrice con l’allora fidanzato.

All’inizio si pensava che fosse solo un gossip poco fondato, visto anche che la Lohan era single da pochissimo, ma a fugare tutti i dubbi è intervenuto proprio Dennis, che in un’intervista con i giornali greci ha così commentato la sua presunta relazione: “Nessun fidanzamento ufficiale, ma stiamo insieme”.

«Mi ha salvato da Egor», dice lei. Ma lui rivela anche: «La scintilla è scoccata subito. Abbiamo iniziato a messaggiarci, all’inizio da amici. Poi Lindsay è venuta a trovarmi. Il resto è successo molto rapidamente».

Le male lingue hanno già insinuato che tutta l’aggressione pubblica subita dall’ex stellina sia stata una mossa ben calcolata per lasciare l’ingombrante ex fidanzato, ma noi preferiamo credere nella sua buona fede e nella nascita di un nuovo e disinteressato amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Prince: la verità ufficiale sul decesso della popstar

Dal giorno della prematura scomparsa dell’artista, non si è mai fatta definitiva…

Ivana Spagna contro la sua sosia Wanda Fisher

Ivana Spagna ha denunciato la sua sosia Wanda Fisher, ma il suo…

Pamela Anderson scrive poesie per il suo Julian Assange

Pamela Anderson ha scritto poesie per il fondatore di Wikileaks, Julian Assange…