Lol Surprise Bling Sfera: le bamboline uniche nel loro genere
Lol Surprise Glitz Sfera

Il giocattolo Lol Surprise Bling Sfera contiene accessori peculiari adatti ad ogni bambolina Lol Surprise. Scarpette, stivali, vestiario e accessori corredano la bambolina Lol che può anche piangere, fare pipì o cambiare colore a contatto con l’acqua

Capace di fornire un gioco completo, il giocattolo Lol Surprise Bling Sfera è un prodotto adatto a bambini dai 4 a 7 anni, che contiene circa sette livelli a strati di sorprese. Ogni livello, diviso tramite una copertura in plastica, può arricchire la bambolina nascosta al centro della sfera attraverso vestiario, biberon, aggiunte per l’outfit e tramite i messaggini segreti. Questi ultimi consistono in codici da decodificare tramite una lente d’ingrandimento rosa, inclusa nella confezione, in grado di decrittare simboli e lettere. Una volta analizzate, le informazioni riveleranno le caratteristiche del personaggio o alcune sue funzionalità. Spesso, la nota può anche coinvolgere notizie riguardanti le prossime sorprese. In effetti, oltre a stickers che possono essere utilizzati per decorare la stessa Lol Surprise, oppure quaderni e agendine, all’interno sono contenuti accessori che vanno a corredare le bamboline. Tra questi ci sono bottiglia o Biberon glitterati, scarpette, occhiali da sole e borsette.

Bamboline con look unico

Ogni accessorio in confezione viene fornito con lo scopo di rimarcare il carattere della bambolina Lol Surprise, per rendere il gioco esauriente. Proprio per questo sono immancabili i prodotti di vestiario della bambolina, che possono diversificarsi tra gonnelline, pantaloncini e magliettine, fino ad abiti colorati e glitterati. Questa sorpresa spesso anticipa l’ultima e la più importante: la bambolina che si trova al centro della sfera. Ciascuna bambolina, dell’altezza di 10 centimetri, ha una sua personalità, una sua storia e una sua passione che può concernere la moda, la musica, i libri o l’arte. Queste caratteristiche vanno a categorizzare ogni bambolina, rendendola anche diversa in base alle sue funzioni.

Le Lol della serie, infatti, sono in grado di comportarsi diversamente a contatto con l’acqua: le bamboline in acqua calda o fredda, possono piangere, fare pipì, cambiare colore, sputare acqua dalla bocca o arrabbiarsi. Le funzioni, tuttavia, possono essere multiple o singole in base alla rarità della stessa, che può differenziarsi da popolare, rara o super rara. Le bamboline, particolareggianti e uniche per ogni serie, sono tutte da collezionare e intercambiabili proprio come gli accessori, che arrivano a più di 35 in totale per ogni versione di Lol Surprise.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Sesso ad alta quota, il filmato finisce in rete

L’incredibile episodio di una coppia evidentemente in un momento molto “bollente” senza…

Cheekly Exploits, l’ultima moda di Instagram

Vi sembra una presa in giro o una bufala? Se è questo…

Una tartaruga nella vagina, accade nelle Canarie

Nelle Canarie una donna si sente male e le trovano una tartaruga…