Lorella Cuccarini si difende dall’accusa di essere sovranista
Lorella Cuccarini si difende da accusa di essere sovranista

Negli ultimi anni la carriera di Lorella Cuccarini non è stata particolarmente “splendente”: certo non è mai caduta nel dimenticatoio, ma i suoi ultimi show non sono stati affatto seguitissimi, e ha dovuto persino realizzare un programma assieme alla sua acerrima nemica Heather Parisi per far parlare di sé.

Ma finalmente sembra che ora le si dia una nuova opportunità in grande: Lorella sarà infatti al timone di “Una vita in diretta” assieme ad Alberto Matano.

Ma non sono mancate le polemiche: lei stessa, infatti, in passato si è più volte dichiarata “sovranista”, e secondo tanti questo la starebbe aiutando nella sua carriera.

“Non ho mai rinnegato quello che ho detto in passato e non lo farò certo ora anche se le mie dichiarazioni sono state strumentalizzate. La cosa più assurda è che sento l’indignazione per il fatto che sia rientrata in Rai, quasi fossi l’ultima starlettina raccomandata e non una professionista con una storia alle spalle”, ha tuonato la Cuccarini nella conferenza stampa di presentazione della trasmissione.

Ed ancora: “Basta strumentalizzazioni, vi chiedo un po’ di onestà intellettuale e di fare un passo avanti”.

Infine, la conduttrice ha concluso con un ulteriore appello ai giornalisti: “Credo di aver sempre avuto rispetto per le storie di tutti, e spero che questo rispetto sia reciproco”. 

You May Also Like

Giulia De Lellis diventa scrittrice per colpa di un tradimento

La sua dichiarazione, che poi è lo specchio di un’Italia in cui…

Tara Gabrieletto e le tante, troppe crisi, col futuro marito

Dopo la sua presunta complicità in un “complotto” ordito alle spalle della…

Learn to choose hats by practicing 15 minutes a day

Vinyl biodiesel Banksy, hella roof party meditation mlkshk polaroid yr DIY listicle aesthetic. Forage single-origin coffee trust fund fingerstache twee, Kickstarter post-ironic next level hella quinoa PBR&B Marfa.