Lorella Cuccarini si difende dall’accusa di essere sovranista
Lorella Cuccarini si difende da accusa di essere sovranista

Negli ultimi anni la carriera di Lorella Cuccarini non è stata particolarmente “splendente”: certo non è mai caduta nel dimenticatoio, ma i suoi ultimi show non sono stati affatto seguitissimi, e ha dovuto persino realizzare un programma assieme alla sua acerrima nemica Heather Parisi per far parlare di sé.

Ma finalmente sembra che ora le si dia una nuova opportunità in grande: Lorella sarà infatti al timone di “Una vita in diretta” assieme ad Alberto Matano.

Ma non sono mancate le polemiche: lei stessa, infatti, in passato si è più volte dichiarata “sovranista”, e secondo tanti questo la starebbe aiutando nella sua carriera.

“Non ho mai rinnegato quello che ho detto in passato e non lo farò certo ora anche se le mie dichiarazioni sono state strumentalizzate. La cosa più assurda è che sento l’indignazione per il fatto che sia rientrata in Rai, quasi fossi l’ultima starlettina raccomandata e non una professionista con una storia alle spalle”, ha tuonato la Cuccarini nella conferenza stampa di presentazione della trasmissione.

Ed ancora: “Basta strumentalizzazioni, vi chiedo un po’ di onestà intellettuale e di fare un passo avanti”.

Infine, la conduttrice ha concluso con un ulteriore appello ai giornalisti: “Credo di aver sempre avuto rispetto per le storie di tutti, e spero che questo rispetto sia reciproco”. 

You May Also Like

Meghan Markle, dibattito perchè chiude la porta da sola

Un incredibile dibattito social si è scatenato per una semplice “chiusura di…

John Lennon, una sua ciocca di capelli vale 35 mila dollari

Rimarrà nella storia per essere uno dei più grandi musicisti di sempre,…

Paola Barale, topless da urlo e ginocchia sbucciate

Per lei il tempo sembra non passare mai, o quantomeno i segni…