Lory Del Santo prova ad elaborare la morte del figlio Loren
Lory Del Santo prova ad elaborare la morte del figlio Loren

In tantissimi hanno criticato la sua scelta: Lory Del Santo, a pochi giorni dalla scomparsa di suo figlio, morto suicida a soli 20 anni, ha scelto di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Una scelta forte, certo discutibile, ma che l’ha indubbiamente aiutata a rialzarsi,perché ognuno combatte le sue battaglie a proprio modo, e l’attrice ha scelto di mettersi a nudo.

Dopo essersi aperta nel reality, Lory si è raccontata anche a Domenica Live e aBarbara D’Urso ha svelato la vera problematica che ha spinto suo figlio al suicidio, ed anche la preoccupazione per l’altro suo figlio, legatissimo al fratello defunto.

Sulla malattia del suo Loren ha raccontato:

Loren aveva una malattia. Quello che ha fatto non è dipeso dalla sua volontà. Non era mai scontento, non si lamentava mai di niente. Uno si immagina che una persona depressa sia triste, lui non era così. Non aveva mai desideri non realizzati.

Aveva una malattia diabolica. Ho perso ore a pensare a come avevo fatto a non accorgermi di quanto stava accadendo. Non me ne ero accorta io, non se ne era accorto Devin e non se ne era accorto il suo migliore amico.

Ho scoperto che esistono malattie insospettabili. Lui non capiva la differenza tra il bene e il male, non aveva la capacità di capire cosa fosse la morte, ci pensava con indifferenza. Ha avuto un peggioramento e aveva sviluppato una doppia personalità.

Scriveva certe piccole cose negli angoli, nel suo telefono aveva registrazioni con voci diverse. Lui diventata un’altra persona, persone diverse comandate da qualcuno che gli diceva cosa fare. Chiedeva ai suoi amici come si fa a scomparire, come si fa a tornare a essere una sola persona, invece che due. Subiva come delle ipnosi. Quando tornava Loren non ricordava di essere stato l’altra persona. Attraversava mondi neri senza capire in che modo aveva transitato da una parte all’altra”.

Maora la sua inquietudine riguarda anche l’altro suo figlio: «Devin e Loren stavano sempre insieme, diceva che voleva raggiungere Loren per dirgli quanto gli voleva bene. Andavo dalla paura al dolore alla paura. Devin è svenuto due volte, mi hanno chiamata e io ho pensato: non avrà fatto qualcosa?».

A coronamento dell’intervista Barbara D’Urso ha mostrato a Lory Del Santo un video in cui si vedeva Loren bambino e tutto il pubblico si è commosso assieme alla sua mamma.

Laureata in economia marittima e dei commerci, ama scrivere e leggere, i bei film e le serie tv, sempre in cerca delle notizie più interessanti e divertenti del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Loredana Bertè, la cover del nuovo album proprio non piace

Dopo tanta attesa, finalmente la trasgressiva Loredana Bertè ha svelato la copertina…

Capossela, operazione alle corde vocali e nuovo album posticipato

Purtroppo i prossimi mesi saranno duri da accettare e da superare, perché…

Flavio Insinna si scusa con un post su Facebook

Negli ultimi giorni non si parla d’altro: da quando Striscia la Notizia…