Marco Carta non ha rubato assolutamente nulla alla Rinascente
Marco Carta non ha rubato assolutamente nulla alla Rinascente

Nella giornata di ieri tutti le testate hanno riportato l’incredibile notizia: il cantante Marco Carta, famoso tra l’altro per aver vinto Amici, Tale e Quale Show e persino Sanremo era stato beccato alla Rinascente a Milano a sottrarre magliette per un valore di 1200 euro, ed era stato quindi immediatamente fermato per furto aggravato.

Una notizia tanto incredibile da sembrare inverosimile, ma se il fatto è veramente avvenuto, l’esito non è stato scontato.

Chiariamo meglio: Carta è stato effettivamente fermato, ma condotto dinanzi al giudice che avrebbe dovuto convalidare l’arresto, è stato dichiarato estraneo ai fatti e quindi immediatamente scagionato.

E’ stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Il giudice non ha convalidato l’arresto e non ha applicato nessuna misura cautelare“, ha spiegato il suo avvocato Simone Giordano al termine dell’udienza in tribunale a Milano. “Il fatto – ha aggiunto – è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona“, ha detto.

Anche lo stesso cantante ha poi spiegato: “Un vecchio proverbio diceva ‘male non fare, paura non avere’, ho continuato a ripetermelo in attesa di vedere il magistrato e ho fatto bene a ripetermelo e ad aver fiducia nella magistratura che ha riconosciuto la mia totale estraneità ai fatti“, ha detto Carta per poi sottolineare: “Sono onesto, non rubo“.

Sono molto scosso spero e mi auguro con tutto il cuore che la stampa e il web diano alla notizia della mia estraneità al reato di furto aggravato la stessa rilevanza che hanno dato all’arresto”, ha quindi concluso. ffffffffffff

You May Also Like

Ucraina vuole inserire nella lista nera anche Toto Cutugno

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato come quella che stava girando in…

Pamela Prati finalmente svela tutto a Verissimo

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e,…

Il governo dell’Indonesia minaccia l’espulsione di Leonardo DiCaprio

Il novello premio Oscar Leonardo di Caprio non è soltanto un bravo…