Maria De Filippi, la “raccomandata” si confessa a Tu si que vales

La raccomandata Maria De Filippi si confessa a Tu si que vales.

Con molta sincerità Maria De Filippi, discutendo con i colleghi durante la trasmissione, ha parlato della questione delle raccomandazioni in Tv.

Dice la famosa conduttrice e autrice di buona parte della televisione spazzatura di qualità presente sul mercato: “Per fare questo lavoro occorre molta fortuna. E francamente anche raccomandazioni”.

“Il nostro, prosegue la moglie di Maurizio Costanzo, è un mestiere inventato che consente di vivere bene senza fare molta fatica”.

Siamo d’accordo, specialmente perché c’è molta gente che continua a guardare questo genere di spettacoli, magari gente che vive male e con molta fatica.

Comunque, la conduttrice prosegue: “Non sarei mai riuscita a fare il lavoro che faccio se non fossi stata sposata con mio marito, diciamoci la verità”. Verità davvero sorprendente, non l’aveva capito nessuno.

Ovviamente, il plauso generale e collettivo del simpatico pubblico in trasmissione, il quale riconosce (o l’applausometro gli fa riconoscere) la sincerità e l’umiltà della signora moglie.

Mara Venier, che non è da meno quanto a spontaneità e sincerità, a questo punto non ce la fa più e urla: “La verità è che tu hai un gran talento, riconosciuto da tutti. Per andare avanti occorre talento, senza non si va da nessuna parte!”.

Ma come, se un attimo prima Maria De Filippi aveva detto esattamente l’opposto. Piaggeria? No, ulteriore innalzamento qualitativo della Trash Tv.

You May Also Like

Uomini e Donne, un uomo siederà sul primo trono gay

Uomini e Donne è ormai uno dei programmi più visti e amati…

Ilona Staller esclusa dal Grande Fratello Vip: infuriata anche con Luigi Di Maio

Ilona Staller, meglio nota come Cicciolina è infuriata con Luigi Di Maio…

Richard Gere porta viveri ai migranti di Open Arms

L’Italia, nonostante la crisi di governo, continua a mantenere la linea dura…