Mariah Carey: 5 uomini in tutta la mia vita
Mariah Carey 5 uomini in tutta la mia vita

Quando si pensa alle star, belle, ricche, famose, che possono avere tutto quello che desiderano, le si immagina sempre anche disinibite e sicure di sé.

Naturalmente non sempre è così, anche se molte preferiscono lasciarlo credere, per mantenere intatta l’immagine che ci si è costruita.

Ma Mariah Carey non ha nulla da dimostrare a nessuno, ed è proprio per questo che non ha paura ad ammettere che la sua vita sessuale non è stata mai ricchissima di partner, anzi.

La cantante cinquantenne ha ammesso candidamente di non essere fatta per le avventure e ha quindi dichiarato di essere aver condiviso le lenzuola soltanto con cinque uomini nella sua vita, ognuno dei quali è stato il suo compagno per un periodo più o meno lungo.

“Non ho avuto molti uomini, ma il pacchetto è vario. Sono stata a letto solamente con cinque uomini nella mia vita, sono un tipo molto pudico, se paragonata alle mie colleghe del settore”, ha dichiarato a Cosmopolitan, con una neppur troppo velata frecciatina a molte colleghe molto più disinibite.

E non è neppure difficile capire chi sono stati i cinque uomini della sua vita.  La Carey è stata infatti sposata con l’ex presidente della Sony Tony Mottola dal 1993 al 1997, mentre il suo secondo marito è Nick Cannon, con cui ha avuto due gemelli, Monroe e Moroccan, nel 2011.

Nel 2016 inoltre la cantante ha avuto una relazione con il magnate James Packer e i tabloid hanno parlato di recente di una storia d’amore con il coreografo Bryan Tanaka. f

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Angelina Jolie e il divorzio da Brad Pitt

Onestamente siamo ancora increduli dinanzi alla notizia, tanto non ce lo aspettavamo:…

Allegri e Ambra la nuova coppia dell’estate 2017

Massimiliano Allegri torna a far parlare di lui, ma stavolta non sono…

Kate Upton Shows Off Her Dance Moves

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…