Mariana Rodriguez: Il comportamento razzista di Valeria Marini

Valeria Marini è stata capace di batterla al televoto, nella puntata semifinale del Grande Fratello Vip, seppur per una manciata di voti, ma le ha anche reso la permanenza nella casa più spiata d’Italia quanto più difficile possibile: ecco spiegato tutto il livore che Mariana Rodriguez prova verso la showgirl e che non nasconde affatto.

Mariana Rodriguez  non può fare un bilancio troppo positivo della sua esperienza al Grande Fratello, e per questo non sono certo tenere le parole che usa verso Valeria, tanto da arrivare a definirla razzista: “Diceva sempre: dovresti ringraziare l’Italia perché con tante belle ragazze italiane hanno preso questa – ha chiarito Mariana in un’intervista a Blogo -Sempre sottolineando che sono di questo Paese. Non so a casa tua, ma a casa mia questo è razzismo“.

Mi fa molta tenerezza – ha continuato – la trovo una persona molto infelice. Ma, al di là di tutte le cose cattive che mi ha fatto dentro la Casa, il giorno in cui avrà bisogno di confidarsi o di piangere mi può chiamare e giuro che io ci sarò per aiutarla“.

Ma anche il resto dei compagni non sono stati troppo teneri: “Da quando sono uscita non ho voluto vedere molto di quello che è andato in onda, mi fa piangere… non mi fa bene, non riesco neanche ad accendere la tv – racconta ancora Mariana a Blogo – La prima settimana sono stata me stessa, cantavo e ballavo. Poi è iniziato il bullismo nei miei confronti. Da lì tutto è cambiato, sono tornate le mie paure di quando ero piccola… Mariana non c’era più, non riuscivo a confidarmi con nessuno, li sentivo tutti contro di me. È stato difficile per me relazionarmi con gli altri”.

You May Also Like

Alessandro Cecchi Paone sarà il nuovo volto del Tg 4

Negli ultimi anni è stato particolarmente defilato, certamente non poco attivo nella…

Fabio Volo si racconta presentando Kung Fu Panda 3

Da dietro la scrivania di questa ultima edizione delle Iene, post abbandono…

Amazon pronta per raccontare la storia di Maradona

Amazon sta lavorando per dedicare una serie tv al grande campione calcistico…