Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: tutti i dettagli
Matrimonio Chiara Ferragni Fedez tutti i dettagli

Tutto sul matrimonio Ferragnez: è così che il gossip ha deciso di chiamare l’evento dell’anno che sta trascinando con sé una scia di curiosità sia sui vestiti nuziali, sia sugli invitati che sulla scelta del menù e tanto altro

Ci siamo quasi: il 1° settembre la coppia Ferragnez aprirà le danze al banchetto più atteso del momento. Ma scopriamo qualche curiosità che riguarda proprio la festa nuziale. La coppia ora si trova in Sicilia dove si terrà il matrimonio. Molti gli ospiti vip che avranno la fortuna di partecipare al party.

Il matrimonio si terrà a Noto in provincia di Siracusa e ospite d’onore sarà sicuramente il figlioletto della coppia, Leone.

L’unica nota stonata è la raccolta fondi, messa al posto della lista nozze che non è andata come previsto.

Nozze social: tutto pronto

Ovviamente essendo molto social entrambi, il matrimonio non può che essere da meno. I fan potranno seguire il matrimonio su Instagram e Facebook. Non mancheranno foto, video e piccoli momenti in diretta.

L’abito della sposa ancora non è stato svelato: alcun rumors affermano che molto probabilmente il vestito potrebbe essere firmato dallo stilista Dior. Fedez invece avrà un vestito firmato Versace. La location scelta è una tenuta antica del 1800, uno stile che si addice molto alla coppia, fashion in tutto.

Ecco chi parteciperà al matrimonio vip

Noto sarà molto frenetica in questi giorni: non solo per il matrimonio ma anche per gli invitati che saranno presenti. Molti di loro arriveranno insieme allo sposo, domani 31 agosto. Vi ricordiamo che la fashion blogger è già arrivata proprio per ultimare i preparativi.

Ecco qualche nome: J-ax e Bebe Vio, Mika, Paris Hilton e persino la coppia Ilary Blasi-Francesco Totti.

Come detto prima la raccolta fondi non sta andando molto bene: il denaro è fermo a 12.000 euro dinanzi all’obiettivo prefissato che era di almeno 50.000 euro.

You May Also Like

Alessandra Amoroso e quella pausa dalla musica

Il successo negli ultimi anni non è certo mancato, sia di pubblico…

Antonella Clerici continua a vedere il suo dottore

Un periodo particolare per la bella Antonella Clerici: se la vita privata…

Mauro Marin , incidente gli costa due dita

Dopo la straordinaria vittoria al Grande Fratello, Mauro Marin è tornato alla…