Matthew Perry da Friends al ricovero in ospedale
Matthew Perry da Friends al ricovero in ospedale

La star della famosa serie tv Friends, Matthew Perry, rivela di aver trascorso tre mesi in ospedale dopo aver subito un intervento chirurgico.

Matthew Perry sarebbe rimasto in gran segreto in ospedale per tre mesi di degenza, dopo aver subito un intervento chirurgico per una perforazione gastrointestinale.

La star di Friends, 48 ​​anni, lo ha raccontato direttamente ai suoi fan sui social, attraverso il suo profilo Twitter (che conta oltre 1,180,000 follower), Matthew ha rivelato, in un tweet peraltro con tono ironico, di aver trascorso gli ultimi tre mesi in un letto d’ospedale.

Tre mesi in un letto d’ospedale per stare sotto controllo“, ha scritto su Twitter.

L’intervento sarebbe stato per una “perforazione gastrointestinale” come scrive il DailyMail, tale problema può verificarsi in qualsiasi punto della parete del tratto gastrointestinale, compreso ad esempio lo stomaco, l’intestino tenue e intestino crasso.

I sintomi di un intestino perforato includono forti dolori addominali e talvolta richiedono un intervento chirurgico d’urgenza, tra le cause possono esserci ad esempio trauma da una ferita di coltello o ad esempio aver ingerito un oggetto appuntito.

La rivelazione dell’attore, star di Friends, Matthew Perry, è arrivata poco dopo che un suo portavoce aveva proprio confermato il suo ricovero in un ospedale di Los Angeles per sottoporsi a tale procedura chirurgica.

È grato per la preoccupazione espressa dai fan e chiede privacy costante mentre guarisce“, si legge nella dichiarazione del portavoce.

L’attore è un accanito sostenitore della ripresa dalle dipendenze, dopo aver lottato egli stesso dalla dipendenza dall’alcool e da farmaci da prescrizione durante il suo periodo della serie tv Friends.

Nel 1997, completò un programma di 28 giorni per la dipendenza da Vicodin e in seguito disse al “Larry King Show” di aver preso l’antidolorifico “principalmente solo per non bere“.

Nel 2001, l’attore è entrato in una rehab per riprendersi dall’uso di Vicodin, metadone, anfetamine e alcol.

Matthew è diventato famoso come uno dei sei amici nella sitcom classica degli anni ’90 con Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

fonte@DailyMail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Lele Mora deve ora affrontare il cancro

Dopo anni in cui si è sentito sul tetto del modo, agente…

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Laura Pausini

“Pessima contro il suo ultimo album”: queste sono le parole usate da…

La verità sulla morte di Bobbi Kristina Brown

La morte di sua madre, Whitney Houston, nel 2012, aveva gettato nello…