Mauro Marin , incidente gli costa due dita

Dopo la straordinaria vittoria al Grande Fratello, Mauro Marin è tornato alla vita di ogni giorni: ancora migliaia di fans sui social lo seguono, ma oltre a qualche serata sporadica, il ragazzo si dedica all’attività di famiglia e alle incombenze domestiche.

Ed è proprio a casa che gli è capitato un brutto incidente, che lui stesso ha documentato passo passo attraverso la sua pagina Facebook, e che alla fine gli è costato ben due dita della mano.

Il trevigiano vincitore della decima edizione del Grande Fratello lo scorso 20 gennaio stava tagliando la legna con una sega circolare quando si è tagliato due dita: immediata la richiesta di soccorso ai familiari e la corsa in ospedale a Castelfranco.

«L’equipe del dottor Filippo Rapizzi mi ha operato d’urgenza tentando di “riattacarmi” anulare e medio – ricorda Marin -. Quattro ore in sala operatoria. Sembrava che almeno il medio potesse ritornare a posto, ma purtroppo la situazione era peggiore del previsto». Martedì un nuovo intervento per regolarizzare la mano. «Hanno fatto davvero l’impossibile, li si può solo ringraziare – continua -. Non so quanti giorni mi serviranno prima di uscire, ma mi hanno già dato almeno 40 giorni di prognosi».

Marin aveva ricevuto di recente una proposta per partecipare alla nuova edizione dell'”Isola dei famosi”, ma ha declinato l’invito. Per ora, ha detto in un’intervista, “sono ancora sotto choc”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Fabrizio Corona si consola con una Rodriguez

La notizia, scorgendo solo i cognomi, è di quelle in cui il…

What the music industry can teach you about fashion

Artisan Godard banh mi keffiyeh, tote bag meh Tonx narwhal cornhole mumblecore.…

One habit that will immediately improve your snowboarding

Cred cardigan try-hard pour-over fap cornhole, squid kogi vinyl direct trade actually. Migas trust fund cray before they sold out irony. Master cleanse listicle cred Thundercats single-origin coffee. Bespoke heirloom church-key disrupt, deep v biodiesel authentic