Meghan Markle, dibattito perchè chiude la porta da sola
Meghan Markle dibattito perche chiude la porta da sola

Un incredibile dibattito social si è scatenato per una semplice “chiusura di porta”, in questo caso si tratta della portiera dell’auto che accompagna Meghan Markle.

Meghan Markle può essere anche un membro della famiglia reale, ma ha dimostrato di essere ancora con i piedi per terra, tutto questo perchè invece di aspettare, ha deciso di chiudere la portiera dell’auto da sola mentre partecipava al suo primo evento mondano da sola.

Al suo arrivo alla Royal Academy of Arts per celebrare l’apertura della mostra dell’Oceania nella giornata di martedì, la Duchessa del Sussex è stata catturata mentre usciva dall’auto, salutando un ospite dell’evento, quindi chiudendo la portiera dell’auto da sola, una mossa che in qualche modo è riuscita a scioccare i sudditi inglesi che si sono scatenati sui social.

Mentre alcuni stanno lodando la regale, nata in California, altri invece tendono a sottolineare questo episodio come un segno dell’assenza di vero “sangue blu”: “La prima volta che ho visto una principessa in servizio, che ha chiuso la portiera della sua auto …”  twitta un utente commentando il video della principessa.

Onestamente, credo probabilmente non si è nemmeno resa conto di averlo fatto“, ha detto un altro, considerando che la Markle naturalmente non è cresciuta in una famiglia reale, molti hanno difeso la “umile” Duchessa verso la famiglia reale: “Le persone devono ricordare che anche la famiglia reale è umana. Penso soprattutto che le generazioni più giovani vogliano avere più normalità nelle loro vite”, scrive un’altra persona su Twitter.

Qualcuno invece critica in pratica il comportamento della guardia del corpo interrogandosi sull’opportunità per la Duchessa di chiudere la propria, cosa che non sarebbe mai dovuta accadere perchè sarebbe stato “lavoro” della guardia del corpo.

Mentre qualcuno conferma che chiudere la porta non fa parte del protocollo di sicurezza tecnicamente, secondo l’etichetta e il rappresentante del protocollo William Hanson, lo ha confermato in un tweet: “Questa non è una violazione del protocollo, apri o chiudi le portiere dell’auto per motivi di sicurezza: niente a che fare con il “comportamento da principessa”. Meghan chiaramente ha semplicemente chiuso la porta per abitudine

Nonostante il dibattito sul comportamento reale, Markle sembra non preoccuparsi delle aspettative, poiché questa non è la prima volta che la 37enne ha chiuso la portiera della sua auto, la Duchessa di Sussex lo ha fatto anche la scorsa settimana mentre arrivava a Kensington Palace per il suo primo pranzo ufficiale in occasione del suo nuovo libro di cucina, accanto a sua madre Doria Ragland.

Qualcuno invece ha ironizzato pesantemente sull’episodio:

OH MIO DIO! Lei può aprire e chiudere le porte? Non sa quanto sia pericoloso? #GlobalPanic” scrive un utente su Twitter.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

La nuova canzone di Fedez per il figlio Leone

Fedez ha annunciato con un post su Instagram la nuova canzone dedicata al…

La verità sulla morte di Bobbi Kristina Brown

La morte di sua madre, Whitney Houston, nel 2012, aveva gettato nello…

Laura Biagiotti, muore la stilista italiana definita “La regina del cashmere”

E’ morta venerdì mattina una delle stiliste italiane più famose nel mondo,…