Melissa Satta, finito il matrimonio con Boateng?
Melissa Satta finito il matrimonio con Boateng

Non è certo la prima volta che un matrimonio finisce ma entrambi sembravano così presi e innamorati che la notizia della loro separazione arriva assolutamente inaspettata.

I due diretti interessati non hanno proferito parola né hanno dato annunci ufficiali mezzo comunicati stampa o social, ma la notizia è stata lanciata con sicurezza dal settimanale Oggi: la showgirl Melissa Satta e il calciatore del Sassuolo Kevin Prince Boateng si sono lasciati.

Stando a quanto sostenuto dal giornale la coppia avrebbe già affidato ad un noto avvocato, un amico della Satta, l’incarico di avviare le pratiche per la separazione.
E a ben pensarci i segnali negli ultimi mesi c’erano stati: la Satta infatti sta vivendo a Milano insieme al figlio Maddox ed anche le ultime vacanze i due coniugi le hanno passate separati.

Veramente i due arriveranno a separarsi legalmente o magari la loro è solo una crisi passeggera?

In attesa di conferme o smentite dei due, ricordiamo che l’ex velina e il calciatore tedesco-ghanese si sono sposati nel 2016 ma stanno assieme dal 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

What do your friends really think about your style?

Photo booth butcher authentic, quinoa gluten-free food truck PBR scenester. Authentic pickled Cosby sweater farm-to-table, small batch distillery roof party Portland vinyl Marfa Brooklyn put a bird on it.

Kate Winslet Stars in “Best Actress of All Time”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Tablets are great for early morning meetings

Meditation synth trust fund, Schlitz 8-bit Tonx skateboard. Vice wayfarers quinoa gentrify,…